La moglie di Tonelli e l'amore per Napoli: "Ti saluto con le lacrime"

Chi lascia Napoli lo fa sempre con le lacrime agli occhi. Succede ogni giorno, ai turisti, ai cittadini costretti ad andare via e a chi ha la possibilità di vivere la città il tempo necessario per innamorarsene. Uno degli ambienti in cui avviene spesso questo addio forzato è il calcio, soggetto a cambiamenti continui a causa del calciomercato.

Dopo l'addio di Carlo Ancelotti e il saluto commovente della figlia Katia, ora è la volta del difensore Lorenzo Tonelli, ceduto in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria. Tutta la sua famiglia, quindi, lascerà Napoli, dove ha vissuto anni bellissimi, sentendosi a casa.

La moglie del difensore, Claudia Manzella, ha pubblicato un post su Instagram in cui saluta la città con le lacrime agli occhi:

"Napule è mille culure. Napule è mille paure. Napule è na camminata int e viche miezo all ate…”.
Napoli è tanto, per noi sicuramente tanto amore… e anche oggi, per l’ennesimo saluto, non mancano le lacrime… lacrime di chi ha trovato in questa città una casa per se e la propria famiglia. Lascio tante persone e tanti posti che amo… Che dirvi? GRAZIE per tutto l’affetto che ci avete dato sempre! Ogni parola in più sarebbe superflua. Mi mancate già. Vi porto nel cuore sempre".