sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

San Valentino in bicicletta per i luoghi più romantici di Napoli

La festa degli innamorati si avvicina e per l'appuntamento romantico la città partenopea promuove un evento singolare e innovativo da non perdere. Soprattutto per gli amanti del "biking". Come spiegano gli organizzatori dell'evento, si tratta di un tour delle città in tandem o con bici "baciate": "un'occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi - spiegano gli organizzatori di Biketour Napoli - Grazie alla collaborazione di Schiano Bikes, anch'esso ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici sarà possibile vivere un giorno speciale".

Organizzato da "Biketour Napoli", nella giornata di San Valentino il giro in bici partirà dalla Bycicle House, il nuovissimo bar dedicato agli appassionati delle passeggiate in bici in Galleria Principe di Napoli e attraverserà i luoghi del capoluogo campano più amati dalle coppie, da Castel Dell'Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito per poi coronare il giro in sella alla Fontana degli Innamorati.

Biketour Napoli nasce dalla passione di alcuni ragazzi di Napoli sia ciclisti di professione sia dilettanti. Gli organizzatori si propongono di "riempire Napoli di amici da ogni parte del mondo che esplorino le mille facce della città in bicicletta insieme a noi".

Il prezzo di Biketour Napoli comprende il noleggio di bici o del tandem (o tutti e due insieme), accompagnamento, aperitivo. Il tour durerà circa tre ore. La prenotazione è obbligatoria: si può contattare gli organizzatori alla loro e.mail biketournapoli@gmail.com oppure chiamando direttamente ai numeri 3382127542 o 3351525480. Il costo del tour in bici è di 20 euro a persona se la prenotazione si effettua entro il 9 Febbraio, mentre dal 10 Febbraio è di 25 euro a persona.

#SanValentino in #bici Da cinque anni facciamo pedalare ci si ama

Gepostet von Biketour Napoli am Freitag, 17. Januar 2020