Littizzetto e Stash insieme per firmare i Baci Perugina di San Valentino

Quest'anno tocca a un cantante del Sud firmare i tanto amati cartigli dei Baci Perugina in occasione della festa degli innamorati. Si tratta del frontman della band campana "The Kolors" e insegnante di canto del talent show Amici di Maria De Filippi. Accanto alla firma del cantante casertano Antonio Stash Fiordispino, detto "Stash", ci sarà anche quella della comica torinese Luciana Littizzetto a siglare la Limited Edition di Baci Perugina di San Valentino 2020.

Sarà molto divertente scartare i baci insieme al proprio partner e farsi due risate mentre si avverte tra le righe il tono sarcastico della Lettizzetto e di Stash. Per questa edizione limitata si è scelto infatti di usare un approccio più ironico e scherzoso rispetto alle precedenti edizioni: saranno in totale 30 le frasi totalmente originali scritte dal duo. Di queste 20 saranno scritte a quattro mani come ad esempio "quanto mi piaci, ti riempio di baci, così almeno taci". Le altre 10 porteranno invece solo la firma dell'attrice comica che proporrà una visione del tutto ironica sull'amore e le coppie degli innamorati: "Dio li fa e i migliori li presenta alla tua migliore amica".

Il cantante Stash ha dichiarato di essere "onorato di aver collaborato alla Limited Edition di Baci Perugina per questo San Valentino. Lavorare con Luciana è stata poi un'esperienza fuori da qualsiasi schema. Scambiarci idee e visioni diverse sull'amore e farle coesistere sulle frasi dei mitici cartigli è sicuramente una delle avventure che più mi hanno stimolato e reso felice!"