E' vegetariano e mangia pizza da 25 anni

La pizza crea dipendenza, in certi casi nel vero senso della parola. Vi avevamo già parlato della storia di Brian Northrup, esperto di fitness che ha realizzato un esperimento davvero singolare: ha mangiato pizza tutti i giorni per un anno ed è...dimagrito! Ora vi raccontiamo un'altra vicenda che ha a che fare con l'amore folle per questo alimento.

Siamo sempre lontano dall'Italia e da Napoli, che nel sentire comune viene considerata la patria della pizza. Stavolta vi parliamo di Dan, un uomo di 38 anni che da ben 25 mangia esclusivamente pizza, per la precisione pizza margherita.

La sua scelta è dovuta al fatto che quando era adolescente ha deciso di diventare vegetariano, ma c'era un piccolo ostacolo alla sua decisione: non gli sono mai piaciute le verdure. Quello della pizza, quindi, è stato un "ripiego" tutt'altro che spiacevole, quasi naturale si può dire.

Ed è lui stesso a spiegare che la regina delle pizze, la margherita, è sempre la sua prima scelta, al massimo può cambiare pizzeria ma mai gusto.

Ma il suo amore per la pizza lo ha messo in crisi con la sua fidanzata, visto che quando escono non sa mai dove portarla. Anche lei è vegetariana, ma lui vuole solo...pizza.

Ora il suo nutrizionista gli ha imposto di variare la sua dieta per motivi di salute...lo farà?