giovedì, Dicembre 8, 2022

8 motivi per scegliere una donna del Sud

Tutti i motivi per cui conviene scegliere una donna del Sud piuttosto che una del Nord (in chiave ironica)

Nell'eterna sfida tra Nord e Sud, con un pizzico di ironia, oggi vi parliamo dei motivi per cui, secondo molti uomini, conviene scegliere una donna meridionale come compagna di vita rispetto ad una del Nord (pur non volendole discriminare, sia chiaro).

1. LA BELLEZZA DELLE DONNE DEL SUD

La donna meridionale è l'incarnazione della bellezza mediterranea, fatta di forme prorompenti e sguardi maliziosi. Tutte le donne del Sud hanno un fascino naturale, capace di far perdere la testa ad ogni uomo. Sia le more che le castane ma anche le bionde, sono il perfetto esempio della bellezza femminile.

2. LE DONNE DEL SUD SANNO CUCINARE BENE

Essendo molto legate alla famiglia e alle tradizioni, sono bravissime a cucinare i piatti tradizionali del nostro Meridione imparati dalle mamme e dalle nonne. Ma sono anche curiose e sperimentatrici, e amano prendere gli uomini per la gola preparando per loro pietanze davvero molto gustose, da leccarsi i baffi. Spesso utilizzano i prodotti tipici locali, come il peperoncino o i frutti di mare, per accendere la passione del partner.

3. LE DONNE DEL SUD SONO FEDELI

Le ragazze meridionali sono molto legate al proprio uomo e difficilmente si lasciano tentare da altri uomini, tradendo il proprio compagno di vita. Essendo molto legate alla famiglia, non la mettono a rischio, e cercano in tutti i modi di non far ingelosire i propri fidanzati o mariti comportandosi sempre con rispetto e non facendo perdere la fiducia nei loro confronti.

4. LE DONNE DEL SUD SONO NATURALI

Le meridionali non hanno bisogno di chirurgia plastica per essere più belle. Hanno forme prosperose naturalmente: il seno, le labbra, il fondo schiena delle donne del Sud sono patrimoni da tutelare e non hanno bisogno di ritocchini. Le folte chiome non hanno bisogno di extension finte. Sono genuine e non hanno niente di artificiale.

5. LE DONNE DEL SUD CI TENGONO ALLA FAMIGLIA

Per tutti coloro che hanno voglia di avere una famiglia unita e piena di amore, consigliamo di scegliere una donna del Sud. Il profondo legame con la famiglia porta le donne ad essere predisposte di natura ad essere mogli e madri perfette. Nessun uomo potrà mai lamentarsi di aver messo su famiglia con una donna meridionale che lotterà strenuamente per il bene di ogni membro della famiglia.

6. LE DONNE DEL SUD SONO AMOREVOLI

Le meridionali sono molto amorevoli, sorridenti e simpatiche. Amano godersi la vita con semplicità e sanno ricambiare con amore tutto il bene ricevuto. Sono in grado di ascoltare, consigliare, consolare. Sono ottime amiche e amanti.

7. LE DONNE DEL SUD SONO INSTANCABILI

Tra famiglia, lavoro e hobby, sono sempre impegnate da mattina a sera. Ma sono instancabili. Riescono a conciliare tutti gli impegni, facendo sempre tutto al massimo livello di qualità e senza trascurare mai nessuno. Sono davvero instancabili in tutto!

8. LE DONNE DEL SUD SONO LAVORATRICI

La donna meridionale difficilmente sta con le mani in mano. È predisposta a occuparsi delle faccende domestiche fin da piccola e poi inizia a lavorare per contribuire al sostentamento della sua famiglia, per non far mancare nulla ai propri figli. Si occupano della gestione della vita domestica e rispettano gli impegni della vita lavorativa come estrema precisione e grandissima energia. Sono da ammirare ed elogiare in ogni momento.

Queste sono solo alcune delle numerose caratteristiche che rendono la donna del Sud una perfetta compagna di vita. Non credi?

LEGGI ANCHE...