Attive le nuove tratte giornaliere per collegare Sicilia, Puglia e Calabria

La società dei trasporti di Enna Sais Autolinee ha reso noti i nuovi collegamenti tra le varie regioni del Sud attivi da oggi lunedì 20 gennaio. Tutti i giorni gli autobus effettueranno di giorno i percorsi più importanti tra la Sicilia e la Puglia. È un nuovo servizio che si aggiunge a quello notturno-giornaliero già esistente, offrendo la possibilità di fare più percorsi anche durante il giorno.

Le principali città siciliane (Palermo, Catania, Siracusa e Messina) saranno così collegate con le tratte pugliesi più importanti (Bari, Lecce, Brindisi, Maglie, Taranto, Foggia, Gallipoli). Sempre da oggi è previsto anche il potenziamento dei collegamenti tra Sicilia e Calabria così come tra Puglia e Calabria. Tutte le corse in autobus in programma uniranno i centri siciliani più importanti con Cosenza, Rosarno e Villa San Giovanni e queste ultime saranno collegate ancora con le località più importanti della Puglia.

https://www.facebook.com/saistrasporti/photos/a.1984652391784958/2438298789753647/?type=3&theater

Per qualsiasi tipo di informazione inerente le corse che collegano Sicilia, Puglia e Calabria consultare il sito www.saistrasporti.it.