giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione SiciliaMe contro Te: il duo siciliano sbarca al cinema

Me contro Te: il duo siciliano sbarca al cinema

Luigi Calagna e Sofia Scalia sono pronti ad affrontare il Signor S. nella loro prima avventura cinematografica.

Per la gioia di tutti i bambini, arriva oggi al cinema "Me contro Te-La vendetta del Signor S.", il film del duo di youtubers siciliani Luì e Sofi.

"La vendetta del Signor S." è il primo film dei Me contro Te. La pellicola li vedrà affrontare il loro malvagio nemico, il Signor S, avversario introdotto nei video pubblicati sul web, che intende sostituirli con dei cloni e rubare la felicità di tutti i bimbi del mondo.

I due ragazzi sono originari di Palermo e sono una coppia, anche, nella vita privata. Il loro canale youtube è seguito da oltre 4 milioni di utenti. Hanno all'attivo già un libro, dal titolo "Divertiti con Luì e Sofi. Il fantalibro dei Me contro Te", in cui rivisitano a modo loro le fiabe classiche e sono i protagonisti di un album di figurine.

Il video dell'anteprima del film realizzato da Luì e Sofi. Fonte canale Youtube Me contro Te.

Amanti della musica, seppur con gusti diversi (lui preferisce il rock, lei il reggaeton), sono anche fan dei musical ("Grease" e "La Fabbrica di cioccolato" su tutti) e, infatti, hanno espresso il desiderio di realizzarne uno. I Me contro Te avevano promosso l'arrivo al cinema, anche, partecipando a "Domenica In".

LEGGI ANCHE...