sabato, Maggio 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMe contro Te: il duo siciliano conquista i bimbi anche a "Domenica...

Me contro Te: il duo siciliano conquista i bimbi anche a "Domenica In"

In occasione dell'esordio al cinema, Luigi Calagna e Sofia Scalia sono stati ospiti di Mara Venier.

I youtubers Me contro Te sono stati tra gli ospiti dell'ultima puntata di Domenica In. Il duo di origini siciliane è molto famoso tra i bambini e, in vista dell'esordio al cinema, ha preso parte alla trasmissione condotta da Mara Venier.

La presenza al programma di Rai 1 era legata alla promozione del loro film dal titolo "Me contro Te-La vendetta del signor S.", che arriverà nei cinema dal prossimo 17 gennaio. Luì e Sofi hanno raccontato della pellicola, augurandosi che sia solo la prima di una lunga serie. Si sono, poi, esibiti, insieme ai bambini presenti in studio, cantando "La vendetta del Signor S.", il prezzo principale della colonna sonora del lungometraggio. La canzone è un pezzo che i due youtubers avevano già rilasciato sul web, tempo fa.

La trama vedrà Luì e Sofi alle prese con il cattivo Signor S, che proverà ancora una volta a conquistare il mondo, ma dovrà scontrarsi con la coppia palermitana. Regia di Gianluca Leuzzi, sceneggiatura di Emanuela Canonico, Andrea Boin e di Luigi Calagna e Sofia Scalia (veri nomi di Luì e Sofi), "Me contro Te-La vendetta del Signor S." è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e, per l'appunto, Me contro Te. La fotografia è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Invece, le musiche originali sono di Stefano Della Casa.

Diventati famosi grazie ai video pubblicati su Youtube, il loro canale ha oltre quattro milioni di iscritti e presenta video di vario genere, dagli esperimenti alle challenge, passando per canzoni e parodie. Luigi Calagna e Sofia Scalia sono nati a Palermo, il primo il 6 dicembre del 1992 mentre la seconda il 14 maggio 1997. I due sono una coppia anche nella vita privata. Non a caso, sono fidanzati dal 2013.

LEGGI ANCHE...