Jennifer Lopez si trasferirà al Sud? L'invito di Truzzu: "Vieni a vivere qui a Cagliari!"

In una fortunata e tranquilla città del Sud Italia tra qualche tempo forse sarà possibile incontrare la meravigliosa Jennifer Lopez. Oltre che trovarla nell'immaginario e nelle fantasie dell'uomo meridionale, non è escluso che tra qualche tempo la vedremo affacciarsi da un balcone o la incroceremo a fare jogging in riva al mare in un paesino del Sud.

In una recente intervista a Vanity Fair la cantante-attrice ha infatti dichiarato: "Mi piacerebbe vivere in un posto diverso dagli Stati Uniti, in una piccola città d'Italia". Da questa sua dichiarazione è evidente che J.Lo si è stancata di vivere in una città frenetica come Los Angeles sotto la perenne e asfissiante luce dei riflettori e si augura di poter proseguire la sua vita in un posto tranquillo.

"Trovare un'altra vita che sia un po' più semplice e organica, dove vado in bici, compro del pane, lo metto nel cestino, poi vado a casa e ci metto la marmellata e poi mangio e inizio a dipingere oppure mi siedo su una sedia a dondolo da cui godere di una bellissima vista di un ulivo o di una quercia che potrei annusare", ha rivelato sulla rivista Jennifer Lopez.

Sicuramente il buon pane e le viste mozzafiato al Sud non mancano, e chissà che la cantante non abbia fatto già un pensierino su qualche paesino del Meridione. Come ad esempio la Costiera Amalfitana, dove troverebbe senz'altro la tranquillità e i panorami spettacolari e in più il calore della gente che è molto simile alla sua cultura latina (considerando che la cantante è nata a New York ma ha origini portoricane). Oppure perché no, potrebbe trasferirsi anche in Puglia e immergersi nei profumi degli ulivi.

Non sappiamo con certezza se Jennifer stia optando davvero per una città del Sud, ma intanto che decide su quale paesino orientarsi le è già arrivata una proposta da un sindaco meridionale. Si tratta del primo cittadino di Cagliari Paolo Truzzu, che ha deciso di scrivere alla popstar americana invitandola a trasferirsi nel capoluogo sardo.

La lettera del sindaco è apparsa sulla pagina facebook del Comune di Cagliari e recita così:

"Cara Jennifer Lopez, vieni a vivere a Cagliari. Ho letto che sei alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio. Ho io la soluzione giusta per te, la città perfetta che cerchi. Cagliari non è proprio piccola ma ti invito a venire qui, troverai tutto ciò che ti serve: la possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare nelle vie del centro senza improbabili scocciatori, a contatto con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui, proprio come siamo noi sardi e cagliaritani. C'è sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque, e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città".

Non ci resta altro che aspettare e vedere come reagirà la cantante di New York a questa stuzzicante proposta.

https://www.facebook.com/comunecagliarinews.it/posts/2930275610337783?__xts__[0]=68.ARAGziagPQMzt-MVlS8lvbhjutMc62ONOZQ7m_shOFt_XtUCasy2xtC0Bl3L7EDiRq3FSOWKn7f5hZA3IXEuhYwo6nfdJHkF6VYPPYoy_V3WjVWn4ZEAMnR1hWVPCNXezIfB56NjDGAMLed2kz_viv8dbJbS-_iG_n46fwhi6edEriCe1ViU8L6jGyGdTJ4fNOO0piEbz55ZmrfusGDlK86kqZ9vlJFuuOH3EhVZ9WineYOXB0CEMNq1i72_P4KE__EU1BgfzRoOrbqyOfoPyMzl-6Mbrl4IEWFrQQ8BO-PJo_j0Hqiv9p5iQRUCBEiYQbDMibNpojt6XJj9yaEZ3eZtJQ&__tn__=-R