mercoledì, Agosto 4, 2021
HomeRegione Sicilia106 anni e non sentirli: auguri Nonna Caterina

106 anni e non sentirli: auguri Nonna Caterina

Castellamare del Golfo omaggia la sua cittadina più anziana.

Nonna Caterina raggiunge il considerevole traguardo dei 106 anni e Castellammare del Golfo la omaggia con una targa.

Nonna Caterina per parenti ed amici, al secolo Caterina Navarra abita nel comune in provincia di Trapani, in Sicilia. In virtù della ragguardevole età compiuta e dello splendido stato di forma, ha addirittura festeggiato in un locale cittadino, circondata dall'affetto dei suoi cari, dei conoscenti più stretti e di alcuni rappresentanti delle autorità cittadine.

Infatti, alla celebrazione, erano presenti il sindaco Nicola Rizzo, l'assessore ai Servizi Sociali Enza Ligotti e il consigliere comunale Sebastiano Cusenza. L'anziana signora ha ricevuto dalle mani del primo cittadino una targa commemorativa.

Il sindaco ha espresso parole affettuose per Nonna Caterina. Ha lodato il suo carattere gioviale, lo stato di salute e ha espresso l'augurio di rivedersi nel 2021 per festeggiare i 107 anni. Infatti, la donna è nata il 14 gennaio 1914. Vedova del marito Vincenzo Fontana, ha tre figli Francesco, Antonino e Benedetto, 6 nipoti e 13 pronipoti. Nel 2015, a ben 101 anni, era partita alla volta degli Stati Uniti, per andare a trovare i figli che vivono in America.

LEGGI ANCHE...