domenica, Agosto 1, 2021
HomeCuriositàLe 5 regole per conquistare un uomo del Sud

Le 5 regole per conquistare un uomo del Sud

Anche se non esistono regole nel corteggiamento, noi vi suggeriamo 5 cose per conquistare un uomo del Sud

Non esistono regole in queste cose, ma qualche dritta è sempre utile per avere un'idea su come approcciare. Gli uomini sono tutti diversi, così come ovviamente le donne, e non è facile trovare un modo comune a tutti per corteggiare nella maniera giusta. Qualcosa, però, può aiutare, perché anche se in tanti strumentalizzano l'idea che le regioni d'Italia siano differenti sotto tanti punti di vista, in parte questa cosa è vera. Soprattutto in alcuni aspetti caratteriali che contraddistinguono questa o quella zona. Ecco perché, anche se non esiste una "guida" per queste cose, possiamo individuare alcuni consigli da seguire per conquistare un uomo del Sud.

Le 5 regole per conquistare un uomo del Sud:

1) La simpatia

Gli uomini del Sud amano le donne simpatiche e autoironiche, questa è una caratteristica di tutti i meridionali, che la ricercano nel sesso opposto. Le donne simpatiche avranno certamente una marcia in più.

2) La solarità

Gli uomini del Sud sono abituati al "Sole", e sole significa allegria, spensieratezza, gioia. Per questo cercano una compagna che trasmetta loro la felicità e la positività.

3) La dolcezza

I meridionali amano le donne dolci e affettuose, che possano trasmettergli amore e farli sentire meno soli quando hanno bisogno. E' importante per loro che una donna abbia questa caratteristica.

4) La passione

Inutile dirlo, gli uomini del Sud, tra i più passionali al mondo, cercano una donna che sia altrettanto passionale, che sia calorosa in ogni aspetto della vita insieme.

5) Il calcio

Ebbene sì, questo forse non vale per tutti i maschietti del Sud, ma quelli che amano il calcio, lo amano proprio alla follia. Per questo, se anche voi donne siete amanti del pallone, avrete sicuramente un asso nella manica di decisiva importanza.

LEGGI ANCHE...