Lino Guanciale e Antonella Liuzzi: novità in vista per la coppia

Buone nuove per gli ammiratori di Lino Guanciale. Infatti, nel corso della puntata di ieri sera, de "I Soliti Ignoti", l'attore marsicano ha rivelato un dettaglio molto importante in merito alla sua vita privata.

Ospite alla puntata speciale della trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus, relativa alla Lotteria Italia 2020, Guanciale ha partecipato al gioco, presentandosi come "eterno boyscout". Ha, quindi, commentato in maniera positiva la sua esperienza nell'associazione giovanile, mentre veniva mostrata una foto che lo ritraeva a 13 anni, in divisa e cappellino da lupetto.

In seguito, ha ascoltato l'oroscopo di Paolo Fox. Nel momento in cui è toccato al suo segno (il toro, visto che è nato il 21 maggio), l'artista originario di Avezzano ha precisato di essere cuspide Toro-Gemelli, ascendente Leone. Quando, poi, l'astrologo gli ha chiesto se avesse fatto qualche passo in direzione di un fidanzamento ufficiale, se non di un matrimonio, in virtù del buon anno che si prevede in questo senso, Guanciale ha risposto di "". Tanto è basto a suscitare la curiosità degli spettatori e a scatenare la gioia dei suoi fan, che hanno contribuito a rendere il suo nome un "Trend Topic" di Twitter. E, attraverso un tweet, l'attore ci ha tenuto a ringraziare le tante persone che hanno reso possibile tutto ciò.

Lino Guanciale aveva "ufficializzato" la sua relazione con Antonella Liuzzi in estate, attraverso un post di Instagram. La compagna è Program Coordinator alla Buisness School della Bocconi di Milano.

https://www.instagram.com/p/Bzl040VovOH/