Francesco Totti torna a scrivere al padre morto per il Covid nel giorno in cui si celebra l'anniversario della sua morte. Il 12 ottobre, infatti, il signor Enzo si è spento all'ospedale Spallanzani di Roma dopo aver contratto il coronavirus.
Un messaggio sintetico che racchiude tutto l'amore del calciatore per quell'uomo che è stato mentore umano e professionista, quello condiviso da Francesco.

Ci sono due foto: nella prima, Francesco e papà Enzo sono immortalati in un istantanea dell'infanzia, quando il Capitano era ancora un bambino; nella seconda l'ex attaccante viene fotografato in lacrime sul campo di calcio mentre guarda in tribuna. Il messaggio "Un anno senza di te" è accompagnato dal messaggio.
Leggi anche: Gf Vip, Katia Ricciarelli e la notte di passione con Giucas Casella: "Mi aveva ipnotizzata"
Il padre di Totti è deceduto a ottobre dopo essere stato ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma per coronavirus. Lo stesso Francesco, insieme alla moglie Ilary, sono stati poi colpiti dal Covid, superando la malattia. Già lo scorso 19 marzo l'ex calciatore ha salutato il padre in occasione della festa del papà, sottolineando tutta la nostalgia per lui.

Gli insegnamenti del padre furono centrali nella vita di Francesco, come uomo e come genitori dei figli Isabel, Cristian e Chanel, nati dal matrimonio con Ilary Blasi.
Leggi anche: L'Amica Geniale, finite le riprese della terza stagione: ecco quando andrà in onda
"Lui non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre picchiato. Quando ho segnato due gol ha detto che potevo segnarne quattro. Forse questa è stata la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i valori giusti. Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli... ai tuoi nipoti. Grazie di tutto, papà mio… sceriffo ".
