domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiGf Vip, Katia Ricciarelli e la notte di passione con Giucas Casella:...

Gf Vip, Katia Ricciarelli e la notte di passione con Giucas Casella: "Mi aveva ipnotizzata"

Alla fine c'è stata la conferma: tra i due c'è stato qualcosa molto tempo fa ed è per questo che oggi c'è grande intesa

Giucas Casella e Katia Ricciarelli grandi protagonisti dell'ottava puntata del Grande Fratello Vip. Dopo le rivelazioni della settima puntata con le libertà sessuali di Giucas Casella e "quella notte lì" con Katia Ricciarelli, si sono accese tutta una serie di ipotesi e congetture. Inevitabile, per questo motivo, che la cosa tornasse al centro della scena. E poi Alfonso Signorini mette sotto pressione entrambi con una serie di domande.

"Ho lavorato bene o non ho lavorato bene?" chiede Giucas Casella a Katia Ricciarelli. Alla fine c'è stata la conferma: tra i due c'è stato qualcosa molto tempo fa ed è per questo che oggi c'è grande intesa. "Che sfacciataggine che hai, uno schiaffo in faccia", ha detto Katia Ricciarelli nel commentare le battute e le parole di Giucas Casella.

Giucas Casella rivela che l'incontro con Katia Ricciarelli è avvenuto a Roma. Katia Ricciarelli ricorda che Giucas indossava un paio di boxer con i cuori. Alfonso Signorini scherza: "L'hai ipnotizzata per convincerla?" Giucas è sicuro: "Assolutamente no". Katia Ricciarelli ricorda quella notte scherzosamente, ma confermando che tra i due c'era una relazione: "ricordo che mi svegliai tutta sconvolta. Nel senso che ero tutta in disordine, tutta scarmigliata e poi non so, ero tutta languida. E lui? Non voleva andarsene".

Durante la puntata è arrivata anche una sorpresa per Giucas Casella, suo figlio James. Una lettera in cui il figlio si dice orgoglioso di suo padre e di tutti gli spunti che sta fornendo alla narrazione complessiva di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le parole di suo figlio, Giucas Casella è apparso visibilmente commosso.

LEGGI ANCHE...