mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Francesca Cipriani perde un dente nel tiramisù: Nicola lo mangia

GF Vip, Francesca Cipriani perde un dente nel tiramisù: Nicola lo mangia

Proprio quando ci stavamo lamentando della mancanza di spazzatura al GF Vip 6, Francesca Cipriani è venuta a salvarci. Ieri sera la regina delle pupe ha rivelato di aver perso un dente. Poco dopo qualcuno la informò che Nicola Pisu ne sapeva qualcosa.

"Nicola, hai buttato per sbaglio un dente nel secchio? Cavolo, ma era mio. Sì, ma devo appenderlo, ora come faccio? Ma mi hai mangiato il dente? Qual era il mio dente facendo nel tiramisù? Non so l'ho lasciato cadere prima mentre mangiavo. Ma questa è una storia vera o uno scherzo? Sì, si è staccato, ho dovuto riattaccarlo. Infatti Giucas mi ha detto di andare nella spazzatura per trovare il dente così forse posso rimetterlo a posto. Ma se te lo ha rotto con i tuoi denti, non posso più farne a meno. Che storia ragazzi, questo è semplicemente assurdo. Vabbè è andata, fortunatamente era un dente dietro e tu non "Non vedo molto. Se avessi mangiato un dente davanti a me, te lo assicuro."

L'ingrediente segreto per una nuova ricetta del tiramisù...

Il dente di Nicola Pisu e Francesca Cipriani:
"Non pensavo all'inizio era un dente. Mentre mangiavo il tiramisù ho sentito qualcosa di duro. L'ho mangiato, ma l'ho rotto. Giuro è verissimo l'ho trovato in bocca. Ho sentito che avevo qualcosa in bocca e ho sputato. L'ho morso e un pezzo del tuo dente si è fatto s infilare tra i denti, perché ho un buco. Ho dovuto toglierlo con lo stuzzicadenti. L'ho messo sul tavolo e ho detto "oh mio Dio è un dente". Allora ho chiesto a Casella e mi ha detto 'è il dente che ha perso Francesca Cipriani'. Ho mangiato con gusto e ho preso questa cosa strana”.

LEGGI ANCHE...