domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiI Me Contro Te si sposano: la romantica proposta di matrimonio sul...

I Me Contro Te si sposano: la romantica proposta di matrimonio sul Lago di Como

Dopo più di nove anni di fidanzamento, Luì ha chiesto la sua mano a Sofì nella romantica cornice del Lago di Como

Qualche mese fa avevano comunicato la notizia di volersi sposare, lo scorso sabato è arrivata la conferma ufficiale: i Me Contro Te si sposano. Dopo più di 9 anni di fidanzamento, Luì ha chiesto la sua mano a Sofì nella romantica cornice del Lago di Como. Il video è stato ovviamente caricato sulla pagina YouTube dei due ragazzi. E i fan sono impazziti di gioia. Nel video, sulle note di Principessa, Sofì scende dalla barca per raggiungere Luì, che, completamente vestito con un elegante abito blu, la sta aspettando.

Lungo la strada la youtuber di Palermo trova scritte parole: "Come in una fiaba", "Mi fai volare", "Mi fai cantare", "Quel giorno si è avverato". Una volta raggiunta il suo fidanzato Sofia ha sentito Luigi pronunciare la sua fatidica domanda: "Mi vuoi sposare?". Lei, in lacrime, vedendo Luì in ginocchio che le porgeva l'anello, ha detto: "Sì!" Il momento si chiude con un lungo abbraccio e Luì mette l'anello a Sofì. Dopo un romantico bacio, i due si sono voltati ad ammirare lo stupendo panorama che il Lago di Como stava regalando loro.

"Madonna, che brividi, ho appena sentito la frase 'Mi vuoi sposare', non capivo più niente", scrive una fan sul suo Instagram, e ancora "Siete la coppia più bella di sempre". Emozione e felicità anche tra i fan della coppia: "Sto ancora piangendo, ragazzi vi meritate il meglio". Al momento non si conosce ancora la data ufficiale delle nozze: "Luì ha fatto la vera proposta di matrimonio a Sofì regalandole l'anello e chiedendole di sposarla! Un video magico e super romantico sul Lago di Como con sottofondo Principessa, la versione italiana della nostra canzone Princesa!", questo quanto scritto sul canale youtube della coppia.

LEGGI ANCHE...