giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, riti e apparizioni di spiriti: cosa hanno visto Miriana e...

GF Vip, riti e apparizioni di spiriti: cosa hanno visto Miriana e Giucas

Negli ultimi anni i gieffini mangiavano di nascosto la notte, restavano in giardino a fumare e chiacchierare, mentre in questa edizione a quanto pare organizzano bizzarri riti esoterici e regalano a Ryan Murphy materiale prezioso per American Horror Story. Ieri sera Miriana Trevisan ha visto il futuro di Sophie e Lulù Selassié. La showgirl ha detto che Codegoni ha un uomo più anziano innamorato di lei: “Vedo questo uomo adulto, ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. È un po' brizzolato marrone scuro, lo conosci già. Hai avuto una relazione particolare. L'amore in generale è quest'uomo protettivo, tu stai bene, ma dopo un po' potresti annoiarti. - riporta Biccy.it - ​​Ma io vedo Gianmaria nel presente. Il futuro è tutto espresso davanti a noi. Non c'è un vero distacco. Il futuro è presente. ”

Un uomo maturo, muscoloso e tatuato che è già nella vita di Sophie? Facile...

Non solo le previsioni, Miriana ha visto anche un'entità vicina a Sophie: "Senti, hai avuto un parto gemellare? Va bene, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è così alto. Credi che sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che sta bene, è tutto finito. Dov'è bello, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto".

Mariana poi vide un ragazzo che amerà Lulù Selassié: "Vedo l'amore per te non in Italia, su un'isola, forse in Inghilterra. È alto e magro, lo incontri in un club. Lo vedo, è scozzese. Lo incontri in questo parte oscura di Londra. Ti assomiglierà molto. Anni? È giovane, vedo che ha circa 25 anni. Il tuo uomo non è a Napoli. Questo è uno scozzese che viaggia molto. Un bellissimo, ribelle e ragazzo anticonformista”.

Leggi anche: La Parmigiana di pesce più famosa al mondo nasce da un italiano di Vico Equense

I riti di Giucas Casella. anche il futuro. In effetti, stasera non voglio sapere niente, perché so già cosa succederà. Sophie nel presente vedo che sta nascendo un amore con Gianmaria. Qualcosa nascerà lo vedo ora. Fai le tue carte, ma ora ti mostrerò qualcosa di meglio. Ora ti faccio qualcosa di speciale. Esprimi un desiderio egoistico, ti infonderò energia perché si avvererà. Le energie esistono e tutti le abbiamo”.

Leggi anche: Al Sud c'è un castello in cui vaga una 'Dama bianca': la leggenda

Codegoni è rimasto colpito dal rituale: “Oh mio Dio, ho sentito una fortissima vampata di calore. Assurdo ragazzi, appena ha unito le mani è arrivato un caldo fortissimo”.

LEGGI ANCHE...