Londra, fa la spesa al supermercato e mostra lo scontrino: il prezzo è una vera sorpresa per tutti

Fa la spesa al supermercato a Londra e mostra lo scontrino: il prezzo lascia tutti senza fiato. Nessuno si aspettava proprio un importo simile.

In tanti sognano di trasferirsi all'estero, per ricostruirsi una nuova vita, calandosi in un ambiente diverso da quello conosciuto da sempre, vivendo così avventure emozionanti, scoprendo posti e culture differenti. Tra i luoghi più ambiti dove approdare, spicca sicuramente Londra, dove tantissimi italiani sono sbarcati per cambiare le loro vite, in cerca di opportunità e per fare esperienze, imparando al meglio l'inglese.

Londra è una città cosmopolita, ricca di stimoli e possibilità. Concentrato di arte, locali e divertimenti, anche se il costo della vita è sicuramente elevato, gli stipendi sono più alti rispetto all'Italia e non mancano opportunità di lavoro in molteplici campi. Dotata di una rete di trasporto immensa, inoltre, offre una scelta molto ampia tra tanti quartieri differenti, ma tutti pittoreschi, come Portobello Road, Camden e Croydon. Inoltre, in ogni angolo si trovano cose da fare, non annoiandosi mai.

Ben lo sa, Nicole Thalia vocalist di Marco Mengoni, trasferitasi a Londra da ormai 10 anni: spesso, la cantante mostra gli attimi passati per le bellezze della città sui suoi seguitissimi social. Di recente, su Tik Tok ha postato un video in cui ha ripreso tutta la sua spesa, condividendo anche quanto ha pagato il bottino.

Londra, fa la spesa e condivide lo scontrino: il prezzo lascia tutti senza fiato

Spesa
Fare la spesa a Londra

Tra i contenuti più di moda sui social, spicca quello dedicato allo svuota la spesa. Si tratta di un format che in tantissimi creator realizzano, capace di tenere gli utenti incollati allo schermo. Se poi la spesa è stata fatta all'estero, la curiosità sale ancora di più, per scoprire i prodotti e i prezzi che si trovano fuori dai confini nazionali.

Di recente, la vocalist e cantautrice Nicole Thalia ha condiviso sul suo seguitissimo Tik Tok un video dedicato proprio alla sua spesa realizzata a Londra, dove ormai vive da 10 anni.

 

@nicolethaliaofficial Una mezza spesa perché avevamo già cose a casa 🫶🏼 #svuotabusta #svuotaspesa #londra #spesaalondra #italianaalondra #cantante #cantantealondra ♬ Cafe music, corporate VP, comfortable(1277239) - zukisuzuki

L'artista ha rivelato di abitare in una zona dotata di tutti i supermercati e come abbia quindi molta scelta. Arrivata a casa con le buste dopo una sessione in uno store, si è ripresa mentre ha sistemato i suoi nuovi acquisti: passata di pomodoro, ricotta, verdure, grana, gallette di riso, yogurt greco, porridge, funghi, petto di pollo, miele e caffè sono gli alimenti che ha comprato. La cantante ha svelato poi quanto ha speso per questo bottino: 18,12 pound. In tanti nei commenti sono rimasti stupiti, sottolineando come il prezzo pagato sia molto meno alto di quanto si sarebbero aspettati.

LEGGI ANCHE > Fa la spesa in Giappone e mostra lo scontrino: quello che c'è nel carrello sorprende tutti sui social