Maria Esposito, la sua manicure a tema Mare Fuori fa impazzire tutti: ecco come copiarla

Maria Esposito stupisce tutti con la sua manicure a tema Mare Fuori. Devi assolutamente copiarla. Ecco come fare.

La abbiamo amata tutti in Mare Fuori, una protagonista-antagonista inizialmente odiata da molti fan della serie, ma dopo pochi episodi ha subito conquistato il cuore di tutti. Stiamo parlando del personaggio di Rosa Ricci, interpretato dalla magistrale Maria Esposito. La giovane attrice napoletana ha amato sin da subito il personaggio di Rosa Ricci, un personaggio tormentato dai problemi familiari e dal suo passato che in non poche occasioni ha messo in difficoltà Maria Esposito per riuscire a interpretare diverse scene per l'attrice toccanti e intime.

Oggi Maria Esposito è un'attrice super seguita sui social per via del successo riscontrato con le ultime stagioni di Mare Fuori, una serie rivelazione, dalla quale è difficile separarsi non solo per i fan ma anche per gli attori stessi che hanno interpretato personaggi di spicco, come appunto quello di Rosa Ricci. In diverse storie sui social, infatti, Maria Esposito ha dimostrato il suo attaccamento alla serie tv Rai, come l'ultima Instagram Stories dove mostra la sua ultima manicure a tema Mare Fuori.

La nuova manicure di Maria Esposito: un look accattivante che ricorda quello di Rosa Ricci

maria esposito manicure
La manicure di Maria Esposito a tema Mare Fuori (Fonte: Instagram @mariaespositoreal)

Nei suoi profili social, l'attrice di Mare Fuori, Maria Esposito, tante volte parla della serie tv facendo continui rimandi ad essa, come ad esempio imitando Rosa in alcune scene o vestendosi come lei. Nella sua ultima Instagram Stories, però, Maria Esposito sembra aver rubato a Rosa Ricci il suo look trasgressivo ed accattivante: una manicure pazzesca da copiare assolutamente. L'attrice ha optato per delle unghie allungate e tondeggianti con un colore variabile. Pollice, indice, anulare e mignolo sono color nero, mentre sul medio è stata realizzata una mail art pazzesca, diversa per ogni mano. Sul medio della mano destra è presente un'onda di fuoco rossa con contorno giallo con scritto il numero 17, mentre sul medio della mano sinistra si trova una singola onda di fuoco sempre rossa con bordo giallo.

Un look decisamente fiammante, che ricorderà quello scelto da Rosa Ricci nella serie tv Mare Fuori. Un altro segno della similitudine tra attrice e personaggio. Come affermato dall'attrice, le due condividono le stesse fragilità interiori. Maria, proprio come Rosa, ha avuto il "dolore dentro" per tanto tempo, un dolore che ha reso la sua interpretazione ancora più eclatante, poiché tutto quel dolore ha reso vere le scene più strappalacrime dell'ultima stagione di Mare Fuori.

LEGGI ANCHE >>> Rai, la fiction più vista in assoluto non è Mare Fuori 4: la classifica parla chiaro