Mare Fuori 4, anticipazioni penultima puntata stasera in tv: Mimmo confessa tutto

Le anticipazioni di Mare Fuori 4, stasera in tv il penultimo appuntamento: il colpo di scena, Mimmo confessa tutto.

Mare Fuori 4 è una delle serie tv più amate del momento. Dopo le prime stagioni il successo si è consolidato sempre di più, diventando una delle serie Rai più viste di sempre. Adesso siamo arrivati alla quarta stagione e i colpi di scena e le sorprese non sembrano mai mancare. La stagione sta volgendo al termine e quindi prepariamoci a un finale scoppiettante, ma prima delle ultime due puntate, concentriamoci su quelle che andranno in onda stasera, su Rai 2, alle 21:25. Mimmo sta per confessare tutto, e allora vediamo cosa succederà in queste due puntate che promettono grandi rivelazioni cruciali per la serie tv.

Stasera, mercoledì 20 marzo, la prima serata di Rai 2 si dedica alla serie tv italiana di maggior successo degli ultimi anni, con i due penultimi episodi della stagione. La serie, già distribuita per intero su RaiPlay nel mese di febbraio, è stata anche mandata in onda in prima serata ogni settimana. Le ultime due puntate, andate in onda settimana scorsa, Massimo, il comandante dell'IPM, era entrato nella cella di Mimmo e lo aveva costretto a seguirlo, con un fare molto minaccioso. Carmine aveva invece abbandonato il carcere invitando tutti i detenuti a non perdersi di morale. Vediamo cosa succederà negli episodi di stasera, preparatevi a grandi sorprese.

Mare Fuori 4: ecco tutte le anticipazioni degli episodi di mercoledì 20 marzo, finalmente Mimmo parla

mare fuori 4
Anticipazioni 20 marzo-Eccellenzemeridionali.it

Sempre più intricata la trama della serie tv di stampo napoletano, Mare Fuori. La quarta stagione è stata ricca di capovolgimenti e sorprese, ma non è ancora finita. Siamo arrivati alle penultime puntate, di quelle mandate in onda su Rai 2, e manca solo il finale di stagione. Stasera si prospetta una serata scoppiettante: Mimmo finalmente parlerà e dirà cosa è successo al comandante, che di corsa si reca da Wanda per regolare i conti, ma Carmine riuscirà a farlo rinsavire. Il giudice concede la benedizione al matrimonio tra Rosa e Carmine, che saranno poi trasferiti in una località protetta. Carmela spinge Teresa a terra, suscitando in lei paura per il bambino che porta in pancia.

Nel secondo episodio, Kubra è felice di essersi diplomata con 100 e lode e dice a tutti che Beppe è suo padre. Sofia si apre con Beppe, e tra i due il legame diventa sempre più profondo. Alina nel frattempo trova la pace e grazie a Cardiotrap riesce a superare le sue paure. Mentre Rosa è sola a casa di Sofia, viene raggiunta da Wanda Di Salvo, che le lascia una cosa importante: un filmato che incastra l'assassino di suo padre.

LEGGI ANCHE: Maria Esposito, la sua manicure a tema Mare Fuori fa impazzire tutti: ecco come copiarla