"Non entrate mai nei bagni fuori servizio, ho vissuto un'esperienza da incubo": la scoperta terrificante di un TikToker

I segnali indicanti un bagno fuori servizio andrebbero sempre 'ascoltati': lo rivela un TikToker che racconta un'esperienza terrificante da lui vissuta

La vita può regalare momenti sorprendenti e magici (come l'arcobaleno dopo la pioggia), ma anche momenti davvero terrificanti con esperienze che sono al limite dell'assurdo e del pericoloso (a volte derivate da un avvenimento che non si credeva di tale portata distruttiva). Ebbene, una brutta disavventura è stata filmata dal TikToker noto sul social cinese come @lvlone.1. Proprio lui non ha esitato a mostrare un video mentre si incammina verso un bagno fuori servizio di una nota multinazionale. Vengono inquadrati anche due segnali gialli e un cancello di sicurezza arancione da sbloccare per accedere alla toilette.

Non appena apre il bagno, @lvlone.1 vede a terra una sostanza nera appiccicosa e alquanto insolita. Così, in sovrimpressione al video appare una scritta che recita: "Se vi dicono che un bagno è fuori servizio, credeteci". Non si capisce cosa sia la sostanza gelatinosa, sembra quasi però che qualcuno abbia buttato dei vermi sul pavimento e in diversi angoli della toilette. Che siano davvero bruchi però? O qualcos'altro di più pericoloso e altrettanto disgustoso? Impossibile confermarlo. Eppure, il pubblico ha commentato il video in questione riportando episodi simili avvenuti sempre nei servizi igienici della nota multinazionale.

@lvlone.1

#thatsthepowerofthehomedepot #💩

♬ original sound - ¯_(ツ)_/¯

"Non dovete entrare nei bagni in cui è vietato farlo: vi spiego perché", il video choc di un TikToker

Diversi content creator hanno raccontato di essersi imbattuti spesso in questa sostanza 'nodosa' segnalata da @lvlone.1 andando nei bagni della multinazionale. D'altro canto, però, se viene chiesto di rimanere fuori dalle toilette e non usufruirne ci deve essere un perché. "Quando lavoravo lì, mettevo dei cartelli di impossibilità di utilizzo del bagno, ma la gente se ne infischiava e poi trovava l'acqua chiusa", scrive qualcuno. Qualcun altro, invece, ha fatto una serie di ipotesi disparate in merito a cosa potesse essere la sostanza nera appiccicosa. Addirittura diversi hanno parlato di 'larve di mosche'.

Insomma, il video fa sentire fortunati coloro i quali non si sono mai imbattuti in scoperte terrificanti del genere nei bagni. Eppure sono molti di più gli sfortunati. Ad esempio c'è chi scrive: "A scuola stavo per usare il bagno quando è saltata fuori una cosa, poi lo scarico ha cominciato a scorrere e c'era una grande puzza". In ogni caso, è impossibile definire se la roba nera e appiccicosa del video sia effettivamente un essere vivente, un insieme di creature o terreno fertile per la nascita di insetti di vario tipo come 'le mosche degli scarichi'. Di certo, il consiglio è sempre quello di non entrare nei bagni se sono dichiarati inagibili. Basta il rispetto delle regole per evitare scene horror.

LEGGI ANCHE: Napoli, va al ristorante e mostra lo scontrino: "Quanto ho speso di coperto e servizio per una cena"