Spagna, TikToker italiana mostra le cose più strane che trovi al supermercato: due cibi su tutti sono digustosi!

Spagna, una TikToker italiana racconta che al supermercato si possono trovare dei prodotti stranissimi che qui da noi non ci sono: ecco due cose davvero assurde

La Spagna è una meta turistica molto ambita soprattutto per il periodo estivo. Esso è un paese ricco di tradizioni e usanze interessanti. Ad esempio, la siesta (la pausa durante il pomeriggio per riposare o dormire, specialmente nelle regioni più calde del paese), i tapas (piccoli piatti o stuzzichini serviti nei bar e ristoranti spagnoli), le feste e sagre locali, il flamenco, la paella (il tipico piatto a base di riso e pesce) e la corrida sono solo alcune delle usanze iberiche più note. La nazione d'altro canto è varia e ogni regione può avere le proprie tradizioni e usanze particolari. Esplorando il paese, si avrà l'opportunità di immergersi nelle sue affascinanti tradizioni culturali.

Se andare in vacanza in Spagna può essere un sogno, viverci per 365 giorni all'anno può tramutarsi anche in un incubo per chi si trasferisce dall'Italia ed è abituato a determinate condizioni di vita. Anche semplicemente fare la spesa può far arricciare il naso, almeno stando alla testimonianza di una TikToker nota come @tativisionaria sul social cinese. Ecco quali sono i prodotti più strambi che possono capitare sotto agli occhi al supermercato.

Spagna, nei supermercati trovi dei prodotti davvero assurdi: ecco i due più disgustosi quali sono

Secondo Tati fare la spesa in Italia è molto differente da farla in Spagna. Qui si trovano ad esempio, una serie incredibile di prodotti per lavare le giunture delle piastrelle (il che non è per forza un male perché rappresenta un'ottima fornitura solo che appunto, nel nostro Paese qualcosa del genere è estremamente raro). Tra il cibo per gli animali, sempre in base a quanto testimonia la TikToker, si trovano anche alimenti di 'lusso' tipo barrette al miele per roditori.

In un modo che l'influencer definisce di totale spreco, non mancano poi kit usa e getta per provare i trucchi all'interno stesso del supermercato. Un servizio simile da noi non è presente nemmeno nei negozi di trucco stesso come Kiko o Wycon. È un'innovazione, ma anche uno spreco, appunto. Tra le stranezze, per Tati c'è il fatto che esistano mille tipologie di ghiaccio vendute e che il pane fresco possa essere tagliato direttamente con una macchina al market (quest'ultima possibilità in verità è presente anche in Italia, in determinati store). Ma passiamo ai due alimenti disgustosi.

@

♬ -

Due alimenti che guardando questo video faranno venire il voltastomaco agli italiani sono indubbiamente il riso precotto e la carbonara con la panna (naturalmente surgelata). Il fatto è che spesso dimentichiamo che solo noi in Italia abbiamo una cucina simile e per chi è all'estero l'unico modo per provarla è farlo così (a meno che, proprio come Tati, non sia italiano di origini).

LEGGI ANCHE:  Preside della scuola si rifiuta di mettere distributori di assorbenti gratuiti per le ragazze: alunni gli danno una lezione memorabile