"Dalla farfallina di Belen a questo scempio è un attimo", tatuaggio di una bagnante a Licola è semplicemente osceno

Ricordate quando Belen Rodriguez grazie a uno spacco vertiginoso mostrò il tatuaggio della sua farfallina? Una bagnante di Licola fa lo stesso, ma l'effetto non è proprio lo stesso

Prima di fare un tatuaggio bisognerebbe pensarci non una sola volta, ma almeno dieci. Infatti, tali segni restano impressi sulla pelle per sempre. Certo, con il tempo tendono a sbiadire, ma alla fine accompagneranno i migliori anni di una persona. Tanti sono stati i casi di disegni sbagliati o non particolarmente apprezzati dal pubblico. Possiamo pensare a quello che fece un britannico nel 2021 per celebrare una vittoria mai avvenuta dell'Inghilterra agli Europei oppure al recentissimo tatuaggio del rapper Fedez per sua figlia Vittoria, finito nel mirino dei leoni da tastiera che non l'hanno giudicato positivamente.

Uno dei tatuaggi più iconici resta però quello della farfalla di Belen Rodriguez. La showgirl argentina all'epoca co-conduceva il Festival di Sanremo. Parliamo precisamente del 2012. Quello che fece fu semplicemente scendere la lunga scala del Teatro Ariston senza preoccuparsi di coprire il vertiginoso spacco. Per fortuna non si vide nulla di scabroso, se non una farfallina tatuata sulla parte destra dell'inguine. Ora, dall'estetica perfetta della compagna di Stefano De Martino, si passa a qualcos'altro di decisamente... differente.

Belen Rodriguez: la sua farfalla è iconica, ma questo tatuaggio è destinato a diventarlo ancora di più

Ci spostiamo a Licola, località della provincia di Napoli che si trova precisamente tra i due comuni di Giugliano e Pozzuoli. Trattasi di un luogo composto a sua volta da due zone: Licola Borgo e Licola Lido - solitamente meta di vacanze estive e caratterizzata da coste sabbiose. In estate questa zona è frequentatissima da turisti italiani e non che cercano posti low budget per fare un bagno e rinfrescarsi viste le temperature elevate e il fatto che a Napoli vi siano effettivamente poche spiagge balneabili.

Ebbene, proprio a Licola un TikToker noto come @linopie7 ha immortalato una signora girata di spalle e con un tatuaggio sul didietro che definire osceno sarebbe riduttivo. Trattasi di una sorta di farfalla che attraversa tutto il fondoschiena. Così, l'influencer scrive in sovra impressione al video pubblicato: "Dalla farfallina di Belen alla farfallona di Paskalin a Licola è un attimo".

 

@linopie7

♬ suono originale - linopie

Sotto il video sono apparsi moltissimi commenti, soprattutto di persone che hanno fatto molta fatica a comprendere se quello mostrato fosse un costume o un tatuaggio. Qualcun altro ha empatizzato con il 'povero tatuatore', mentre in tanti non riescono a credere che tutto ciò sia vero e pensano semplicemente ad uno scherzo. Ci risulta difficile immaginare che lo sia. Al massimo la location non è Licola, ma la signora è reale così come il disegno sul suo didietro.

LEGGI ANCHE: Rai, Alessandro Greco 'cancellato': il suo sostituto a Cook40 è un clamoroso ritorno