Amazon Prime Video, una delle protagoniste di 'Mercoledì' approderà in una serie pazzesca: titolo e trama

Amazon Prime Video, una delle protagoniste della serie Mercoledì (disponibile su Netflix) arriverà sul colosso dello streaming in un prodotto pazzesco: ecco il titolo e la trama

Amazon Prime Video, al pari di Netflix, è un colosso dello streaming. Per questa ragione necessita con una certa frequenza di pubblicare dei nuovi contenuti per i suoi utenti. Quello di cui vi parliamo oggi sfortunatamente non arriverà prima dell'anno prossimo, tuttavia, è molto atteso dato che nel cast ci sarà una delle protagoniste della serie campionessa d'incassi Mercoledì.

Quest'ultima, per chi dovesse essersela persa è una sorta di spin-off dei vari film che sono stati fatti nel corso degli anni sulla famiglia Addams. La storia racconta di Mercoledì, la figlia maggiore degli Addams, che si reca in una scuola per persone con poteri sovrannaturali e si ritrova ad affrontare terribili mostri (in particolare uno, che si rivelerà poi qualcuno di molto vicino a lei). Tra i vari personaggi femminili della serie, oltre a Mercoledì, anche Bianca - inizialmente rivale della protagonista, poi, sua preziosa alleata, e Enid - la miglior amica della figlia degli Addams. Proprio quest'ultima, sul finale, riesce a tramutarsi in lupo mannaro salvando l'altra. E proprio lei sarà presente in una serie di Amazon Prime Video. Ma procediamo con ordine.

Amazon Prime Video, arriva una serie con una delle protagoniste di Mercoledì: come si chiama e di che tratta

Emma Mayers, la nostra Enid di Mercoledì sarà la protagonista di una serie tv tratta da un famoso romanzo. Ebbene sì, proprio colei che abbiamo amato in Mercoledì sarà all'interno del prodotto Come uccidono le brave ragazze, tratta dall'omonimo romanzo di successo di Holly Jackson. La Mayers interpreterà il personaggio principale, ovvero Pippa, una ragazza che indagherà su un caso di omicidio avvenuto nel suo liceo ai danni di una delle più popolari della scuola. I segreti inizieranno a uscire allo scoperto quando Pippa si renderà conto che probabilmente l'assassino non è quello che tutti in città hanno sempre creduto, ma potrebbe essere ancora lì fuori.

A questo punto siamo certi che vi starete domandando quando questa serie arriverà nelle nostre case su Amazon Prime Video. Per il momento quello che si sa è che le riprese del prodotto inizieranno entro fine anno nel Regno Unito. Tutto ciò che possiamo svelarvi, ad oggi, è che Come uccidono le brave ragazze giungerà prossimamente sulla piattaforma. Noi non vediamo l'ora di vederla perché abbiamo apprezzato particolarmente Emma nei panni di Enid. E voi? Siete contenti che ci sarà una fiction tutta dedicata alla straordinaria attrice che è Emma Mayers? Se la risposta è sì, non ci resta che attendere facendo insieme il conto alla rovescia per i mesi (o forse gli anni) che mancano all'uscita del prodotto.

LEGGI ANCHE: Rai, Alessandro Greco 'cancellato': il suo sostituto a Cook40 è un clamoroso ritorno