Re Carlo III, spunta una foto choc di quando era bambino: un terrificante dettaglio

Re Carlo III, emerge uno scatto inedito di quando era solo un infante: ecco il dettaglio che forse è sfuggito a qualcuno, ma che rende la foto 'terrificante'

Da quando la Regina Elisabetta è morta lo scorso 8 settembre, il gossip sulla Royal Family britannica non si è mai arrestato. Dapprima, infatti, è uscito il documentario Harry e Meghan, con al centro proprio le vicende del secondogenito di Carlo III, poi è arrivato Spare - l'autobiografia sempre del Principe 'riserva', in cui quest'ultimo si è schierato apertamente contro la propria famiglia e la stampa. Come ciliegina sulla torta, è giunta infine l'incoronazione dell'attuale sovrano d'Inghilterra e della sua Regina Consorte Camilla.

E questi sono solo gli eventi più importanti. Insomma, i reali britannici trovano sempre il modo per far chiacchierare di sé, cascasse il mondo! E anche oggi ci sono riusciti per via di uno scatto di Re Carlo III diventato virale. In particolare, è una fotografia in bianco e nero che lo ritrae quando era solo un bambino. Cosa ci può essere di tanto scabroso in qualcosa del genere? Ebbene, siamo pronti a rivelarvelo.

Re Carlo III, il dettaglio nella foto da bambino non passa inosservato: ecco cosa sconvolge i fan della Royal Family

È proprio vero che l'espressività non si modifica nel tempo: se da bambini eravamo soliti fare smorfie per un motivo o l'altro, da adulti sicuramente non peccheremo di uno sguardo vacuo e smorto. A dimostrare ciò è Re Carlo III in persona. Ma procediamo con ordine.

Questa settimana si è svolto il cosiddetto Royal Ascot, evento al quale hanno partecipato sia Camilla che Carlo per fare da spettatori alle gare del Berkshire, ovvero le corse dei cavalli. Entrambi in una postazione d'eccezione hanno guardato il tutto. Se la Regina Consorte è finita nel mirino del gossip per via del suo essere eccessivamente espressiva nel commentare la competizione, il Re vi è finito per un altro motivo.

Re Carlo III
Re Carlo III ha la stessa espressione di quando era bambino

Infatti, mentre la moglie era tutta agitata e frenetica, Carlo è apparso tutto meno che questo. In un certo momento dalla gara sembrava addirittura annoiato, tanto che ha appoggiato il mento sulla mano destra come a volersi mantenere la testa in segno di seccatura totale. Non è però la prima volta che il Re fa un'espressione simile. Riuscite a indovinare dov'è che è nella medesima posizione? Proprio nella foto ripescata dal web appositamente per ridicolizzarlo. Il dettaglio choc e terrificante risiede nel fatto che gli scatti immortalano il sovrano britannico esattamente nella stessa posizione. Insomma, non è cambiato di una virgola nel suo modo di stare al mondo neanche ora che è re d'Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Londra, l'omaggio bizzarro della città a Francesco Totti: cosa c'è scritto sulla torta dell'ex capitano della Roma