Londra, l'omaggio bizzarro della città a Francesco Totti: cosa c'è scritto sulla torta dell'ex capitano della Roma

Londra, la città decide di omaggiare Francesco Totti in quanto ex capitano della Roma: ecco cosa c'è scritto sul dolce

Londra è la splendida capitale del Regno Unito, dove se ne vedono di tutti i colori. Questa volta, tuttavia, le uniche nuance possibili sono il giallo e il rosso. In particolare, infatti, è Francesco Totti a rappresentare il protagonista del nostro articolo. Ex calciatore pazzesco - è uno dei pochi a vantare un titolo mondiale qui in Italia, si conosce tutto di lui: dal suo modo spiritoso di giocare (ricordate i famosi libri di barzellette del Pupone) alle sue vicende sentimentali.

Per quanto concerne quest'ultimo aspetto, ha recentemente divorziato dalla conduttrice Ilary Blasi dalla quale ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel nel corso di 16 anni di matrimonio e un ventennio di amore. Ad oggi Totti è impegnato con la bella flower designer Noemi Bocchi e proprio con lei si è recato in un locale di Londra, dov'è stato omaggiato in maniera a dir poco singolare. Spesso infatti ci concentriamo su Francesco come uomo o come 'marito di', dimenticandoci che invece è stato prima di tutto uno straordinario calciatore. Per tale ragione il pubblico che non dimentica, anche se straniero, non può fare a meno di apprezzare il suo talento e riconoscerglielo.

Londra, spunta un messaggio sorprendente per Francesco Totti: una torta davvero speciale

Classe 1976, Francesco Totti ha esordito nella Roma nel 1992 quando aveva solo 16 anni. Nel corso della sua carriera la squadra giallorossa è sempre stata quella del suo cuore. Per tale ragione è diventato uno dei calciatori più amati di tutti, un vero e proprio riferimento per il team della Capitale che - non a caso - ha condotto a innumerevoli successi. Grazie ad uno stile unico e creativo, è riuscito persino a creare una mossa tutta sua: il celebre cucchiaio con il quale ha segnato numerosissimi goal.

Fino al maggio 2017 era uno degli attaccanti più versatili del mondo. Poi, a 40 anni, a maggio 2017 precisamente, ha dovuto necessariamente la Roma dopo 25 stagioni di totale perfezione. Il momento è stato sofferto e non è da escludere che proprio il suo ritiro dal mondo del calcio come protagonista lo abbia condotto ad allontanarsi anche da sua moglie Ilary.

Londra
Londra, il messaggio per Francesco Totti

Ad ogni modo, oggi nella sua vita c'è Noemi, la stessa Noemi con cui a Londra ha cenato in un buon ristorante con un dessert a fine cena abbastanza unico. I gestori del locale, infatti, hanno omaggiato il Pupone con una fetta di torta su cui c'era scritto: "C'è solo un Capitano". La foto del dolce, realizzata da Noemi Bocchi, è stata prontamente postata da lei su Instagram con sottofondo la canzone di Blanco, Mi fai impazzire.

LEGGI ANCHE: Aereo, donna mette i piedi puzzolenti sotto il sedile di un altro passeggero: lui la punisce in modo esemplare