Kate Middleton umiliata pubblicamente da Jill Scott: cosa le ha fatto la famosissima calciatrice

Kate Middleton è stata letteralmente umiliata in pubblico dalla famosa calciatrice Jill Scott: ecco qual è il torto che quest'ultima ha fatto alla Principessa del Galles

Kate Middleton è la futura regina d'Inghilterra. Se questo ad alcuni può sembrare un'esagerazione, a conti fatti è la verità. Da anni è sposata, infatti, con il Principe William, primogenito di Re Carlo III. Pertanto, nel momento in cui quest'ultimo dovesse perire o abdicare (lui stesso ha ammesso che intende farlo tra 10 anni), il potere passerà al rampollo reale e alla sua bellissima consorte. Successivamente toccherà ai loro figli: George, Charlotte e Louis. Ma concentriamoci sul presente.

Sì, perché titoli a parte, Kate Middleton è una vera e propria icona di bellezza e stile. E su questo non c'è alcun dubbio. Tuttavia un conto è prendere ispirazione da lei, ben altro copiarla di sana pianta! Questo è infatti ciò che ha fatto Jill Scott, che sembra aver preso fin troppo spunto dal look che la Principessa del Galles ha portato divinamente durante un evento chiamato Royal Ascot. Il vestito a pois indossato, infatti, ricorda davvero tanto quello che la moglie di William aveva pochi giorni fa all'Ordine della Giarrettiera.

Kate Middleton copia o viene copiata? A chi si è ispirata per l'abito a pois indossato all'Ordine della Giarrettiera

Jill Scott, calciatrice 36enne, è apparsa piuttosto elegante e disinvolta all'interno del suo abito bianco e nero. Per fortuna, almeno il resto dell'outfit non è stato copiato alla Middleton, dato che la sportiva portava un raffinato copricapo nero abbastanza differente da quello di Kate usato all'Ordine della Giarrettiera. La futura regina d'Inghilterra aveva infatti optato per un cappello che fosse in parte nero, in parte a pois come l'abito portato. A sua volta, tuttavia, bisogna riconoscere che il vestito della moglie di William era a sua volta ispirazione di altro...

Kate Middleton
Lady D, Jill Scott e Kate Middleton in abiti a pois molto simili

Ebbene, la madre dei tre futuri eredi al trono ha copiato a propria volta la principessa Diana. Quest'ultima indossava un abito a pois al Royal Ascot del 1988. Anzi, forse il modello di Kate richiama più quello della madre di suo marito, che quello della calciatrice. Che la Middleton si rifaccia moltissimo a Lady D è evidente dal modo in cui tutte le volte agisce in pubblico, sempre con un sorriso e con educazione. Anche in questo caso, però, il troppo 'stroppia'. Va bene prendere come punto di riferimento la più amata dagli inglesi, ma il rischio è quello di non costruirsi una propria identità. Voi cosa ne pensate? Gli abiti vi sembrano simili o, dopotutto, abbastanza differenti?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Meghan Markle, perché la prima veste sempre di blu e la seconda sempre di verde? Motivo assurdo!