Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo sbotta durante le riprese: "Non va proprio bene!"

Il Paradiso delle Signore, Flavio Parenti (alias Tancredi di Sant'Erasmo) durante le riprese dice che c'è qualcosa non va proprio bene: ecco a che si riferisce

Il Paradiso delle Signore è la soap opera della Rai che veniva trasmessa tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 16:05, immediatamente dopo la trasmissione della conduttrice Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Le cose sono cambiate drasticamente di recente. Infatti, per via della stagione estiva, allo stesso orario, va in onda Sei Sorelle. La fiction spagnola, per quanto appassionante, non si avvicina neanche lontanamente al Paradiso in termini di seguito. Per quali motivi? In effetti ci sono tante ragioni.

In primo luogo, Il Paradiso delle Signore è nato in fascia serale, pertanto è riuscito ad accaparrarsi un pubblico che non guarda la tv al pomeriggio e a portarlo ad una nuova abitudine. In secondo luogo, la storia delle Veneri - commesse nell'atelier che dà il nome alla serie, sono affascinanti perché invadono non solo il campo lavorativo, ma anche e soprattutto quello sentimentale. In terzo luogo, abilissimi sono anche tutti gli attori che operano nella serie, in particolare Flavio Parenti (volto noto al piccolo schermo per essere stato protagonista di Un Medico in Famiglia). L'interprete veste i panni di Tancredi di Sant'Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo dietro le quinte della serie Rai

Da qualche settimana sono iniziate le riprese de Il Paradiso delle Signore. Gli attori dal set stanno già lanciando i primi spoiler in merito a cosa succederà nella prossima stagione, l'ottava. Tra una ripresa e l'altra non mancano scherzi o momenti goliardici (ad esempio Roberto Farnesi e Pietro Masotti che si sfidano a colpi di IPhone), tuttavia quello di oggi non è uno di questi. Si tratta invece di un dietro le quinte che Flavio Parenti ha deciso di regalarci. Ma cosa fa nel video esclusivo?

Semplicemente fa vedere il suo camerino: "Allora, oggi vi faccio vedere il mio camerino. Qui è dove mi riposo, poi ci sono un po' di poster, di cui magari un giorno vi parlerò meglio. C'è il computer perché io scrivo nel tempo libero che riesco a ritagliarmi. Poi se esco mi ritrovo nella hall gigantesca dalla quale io posso andare a fare i costumi, il trucco e parrucco. Infatti, adesso sto andando a fare il parrucco perché la mia chioma così non va proprio bene".

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo dietro le quinte della soap

Insomma, non è la sceneggiatura a non piacere a Tancredi di Sant'Erasmo, né il trattamento riservato al proprio personaggio. Quello che invece non funziona sono i suoi capelli che meritavano un passaggio al parrucco. D'altro canto, Il Paradiso delle Signore è pur sempre una fiction non ambientata ai nostri giorni: serve per forza cambiare il proprio look, anche se di poco.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Meghan Markle, perché la prima veste sempre di blu e la seconda sempre di verde? Motivo assurdo!