Bridgerton 3, Netflix rivela per sbaglio la data di uscita: manca pochissimo!

Bridgerton, tutti attendono di sapere quando uscirà la terza stagione... E Netflix fa una gaffe clamorosa accontentando gli utenti: ecco la data!

Bridgerton è una delle serie più amate di Netflix. Da quando è uscita la prima stagione, essa ha fatto appassionare milioni di telespettatori che, avidissimi, hanno iniziato a volerne sempre di più. Così, è stato pubblicato dalla piattaforma anche il secondo capitolo che ha visto lo stesso fervore del precedente. Per non parlare dello spin-off sulla Regina Carlotta che ha riscontrato solo commenti positivi. C'è grande attesa, dunque per Bridgerton 3.

Le nuove puntate avranno come protagonista Penelope, un personaggio che ha un interessante sviluppo avvenuto in parte già nella seconda stagione. Tutto ciò per non parlare del colpo di scena alla fine che è il vero motivo per cui la produzione ha approfondito la sua storia e i fan non vedono l'ora di guardarla! Con lei sarà protagonista il suo amico storico - del quale è palesemente innamorata, Colin Bridgerton - il terzogenito della famiglia protagonista. Anche voi, dunque, non attendete altro che rituffarvi nell'Inghilterra dell'era della Reggenza? Dunque, scopriamo insieme questa data attesissima.

Bridgerton 3, quando arriva su Netflix? Salta fuori la data ufficiale (per errore)

Precisamente Netflix Portogallo potrebbe aver fatto il danno. Durante il Tudum, evento globale dedicato alla piattaforma, sono state presentati diversi prodotti, tra cui è stato dato un primo sguardo alla stagione 3 di Bridgerton con delle immagini pazzesche. In tutto ciò, non è in quest'occasione che hanno rivelato la data di debutto dell'attesissimo capitolo della saga britannica. Invece, è qualcun altro che ha sbagliato clamorosamente!

Infatti l'account nazionale di Netflix Portogallo, pubblicando lo scatto che vi abbiamo lasciato quassù ha scritto: "La stagione 3 debutterà il 14 dicembre". La notizia, ovviamente si è diffusa a macchia d'olio su tutto il web e prontamente la pagina ha cancellato il post. Questo fa presupporre che la data sarà effettivamente il 14 dicembre, ma non era quello il momento giusto per rivelarlo.

Bridgerton

Intanto, vi sveliamo qualche curiosità. In particolare c'è stato un cambio dello showrunner nella produzione: Chris Van Dusen - che ha curato le prime due stagioni, lascerà il posto a Jess Brownell, un’altra scrittrice della Shondaland che è già dietro importantissimi prodotti di successo quali Scandal o Inventing Anna. All'interno di un'intervista, l'autrice ha ammesso che non vedeva l'ora di creare la storia giusta per Colin e Penelope dopo aver avuto gli attori dall'inizio della stagione davanti agli occhi. D'altro canto, segnali di tensione sono già stati colti nei precedenti capitoli, pertanto anche quest'aspetto doveva essere indagato e si è scelto il terzo capitolo per farlo. Sarà all'altezza dei precedenti? Fino ad ora Bridgerton non ha sbagliato un colpo, pertanto crediamo proprio di sì!

LEGGI ANCHE: I Cesaroni, TikToker scopre un errore clamoroso nella seconda stagione: "Guardate chi c'era in classe con Marco ed Eva!"