Netflix, c'è una nuova (e pazzesca) serie con protagonista la Samantha di Sex and The City: titolo e trama

Netflix, arriva una nuova serie che vede come protagonista l'attrice di Samantha Jones di Sex and The City: ecco quali sono il titolo e la trama

Netflix è il colosso dello streaming, pertanto serve che ogni tano fornisca dei prodotti nuovi in grado sempre di interessare il suo pubblico. Tra questi, il 22 giugno, appena due giorni fa dunque, è uscita una nuova serie che ha come protagonista colei che interpreta Samantha Jones in Sex and The City: Kim Cattrall. Il titolo di questa fiction innovativa è Glamorous e segue un po' il filone di Insatiable. Volete conoscere la trama? Non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo per scoprire tutto.

La storia vede al centro Marco Mejia, un ragazzo omosessuale che si sente particolarmente ingabbiato nella propria vita sino a che non ha un'importante occasione, quella di lavorare per la regina delle make-up artist Madolyn Addison (Kim Cattrall). Il giovane, pertanto, inizia a capire davvero cosa vuole fare davvero nella propria esistenza e a toccare con mano una vita queer. Insomma, sembra che siamo di fronte al nuovo Diavolo veste Prada oppure per citare una serie Ugly Betty di Netflix. Scopriamo, dunque, il resto del cast, a parte Kim.

Netflix, tutto sulla nuova serie Glamorous: chi c'è nel cast e quanti episodi presenta

Il ruolo del protagonista di Glamorous Marco è affidato a Miss Benny (presente in precedenza già in altri film per Netflix, come Fuller Hous, Love Victor e American Horror Stories). Accanto a lui, oltre alla già citata Kim, Zane Phillips è Chad, Jade Payton (noto per Dynasty) è Venetia, Ayesha Harris è Britt, Michael Hsu Rosen è Ben e Graham Parkhurst (che abbiamo visto in Star Trek: Strange New Worlds) è Parker. Vi ricordate poi Desperate Housewives? Ricardo Chavira torna in Glamorous nelle vesti di autista di Madolyn Teddy!

In base a quello che si evince da Netflix, il numero di episodi di Glamorous è di 10 e sono circa 50 i minuti delle varie puntate. Insomma, basta davvero essere abbonati alla piattaforma per poter usufruire del servizio e godere di un prodotto che riporta ad atmosfere di film e fiction che hanno appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Non ci resta, dunque, che accendere il televisore, posizionarci sul divano e provare ad affrontare la giornata con più leggerezza considerando il prodotto per quello che è: una commedia in grado di far ridere e di fa riflettere senza troppa gravosità. E voi? Guarderete su nostro consiglio questa nuova serie?

LEGGI ANCHE: Maria Chiara Giannetta, prova costume superata con il massimo dei voti: la foto (non ritoccata) fa fare zoom a tutti!