Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Liam e Steffy si avvicinano sempre più, ecco con chi si consola Hope

Beautiful, ecco cosa accadrà in base alle anticipazioni nel corso della settimana che va da domani lunedì 19 giugno a domenica 25

Beautiful è la soap-opera nata nel 1987 per volontà di autori televisivi statunitensi che volevano trasmetterla semplicemente sull'emittente CBS. Tuttavia, il prodotto è stato poi venduto all'estero dove riuscito ad avere un successo pazzesco, in particolar modo in Italia dove ogni giorno sono milioni i telespettatori che scelgono di trascorrere il tempo durante il pranzo, guardando proprio questa fiction. Ad appassionare così tanto non sono le vicende lavorative dei Forrester, stilisti della casa di moda Forrester Creations, quanto i triangoli sentimentali che si vengono a creare e che hanno quasi tutti come protagonista Brooke Logan.

Nelle scorse puntate abbiamo assistito alla morte di Finn, marito di Steffy, sparato dalla cattivissima Sheila Carter. Anche nella settimana prossima il cuore di tutta la storia sarà Steffy, alle prese con un autentico terremoto emotivo. In seguito all'aver superato il pericolo di vita, la figlia di Ridge sarà messa al corrente della morte del marito. Se per tutto il corso degli appuntamenti precedenti Liam e i genitori della Forrester avevano deciso di mentirle, facendo credere che lei fosse ancora sposata con lo Spencer, alla fine, consapevoli della fondamentale importanza della verità, decidono di rivelare tutto. Steffy pertanto inizia piangere ricordando ogni cosa.

Beautiful, cosa succede negli episodi da lunedì a domenica prossima: chi si avvicina a Hope

Dal momento che Steffy, mano a mano inizierà a ricordare tutto e che di conseguenza Sheila Carter potrebbe essere nei guai, la rossa sceglie di agire in maniera rapida. Le viene in mente di dare alla giovane una dose maggiore di farmaci, andando a manomettere la flebo. Tuttavia prima che possa riuscirci e fermata in un primo momento da Taylor e in un secondo da Liam.

Nel frattempo Brooke non riesce ad essere tranquilla all'idea che Steffy pensi ancora di essere sposata con Liam. La Logan ha paura per sua figlia Hope, pertanto insiste con il genero affinché egli riveli tutto alla Forrester, in particolare il fatto che le loro nozze sono finite da tempo. Il giovane Spencer è davvero molto combattuto. Da un lato prova una forte responsabilità verso Steffy, dall'altro sa che Brooke ha ragione e chi deve difendere il proprio matrimonio da eventuali crisi. Alla fine, anche su consiglio di Bridget e Taylor sceglierà di fare la cosa più sensata, ovvero parlare con la giovane Forrester del fatto che non sono più sposati.

Nel corso di questa settimana non mancherà anche la solidarietà tra i vari personaggi. In particolare, Hope sarà vicino alla sorellastra Steffy, mentre Brooke darà il proprio supporto morale a Ridge che appare visibilmente provato dal fatto che sua figlia abbia vissuto momenti complicatissimi a causa della sparatoria in cui è stato coinvolta. A consolare Hope - preoccupata per la vicinanza tra Liam e Steffy, ci sarà invece Thomas.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, i suoi involtini di peperoni risolvono secondo e contorno in una sola mossa: prepararli è facilissimo!