Terra Amara spoiler: Zuleyha è libera, ma i drammi non sono finiti!

Terra Amara: ecco cosa accadrà della settimana dal 19 al 25 giugno, considerando anche che ci sono stati dei bruschi cambi di palinsesto per via della morte di Silvio Berlusconi

Lunedì 19 giugno: Hunkar rompe i filmati che incastrerebbero Zuleyha perché vuole aiutarla. Nel frattempo Sabahattin obbliga Sermin ammettere che è stata lei a incastrare Julide. Quest'ultima può tornare a fare da procuratore.

Martedì 20 giugno: Mujgan parla con Behice e lei dice che vorrebbe vedere la sua rivale Zuleyha morta. Così la zia decide di accontentarla e di recarsi in ospedale per uccidere colei che sta facendo soffrire la sua congiunta.

Mercoledì 21 giugno: Behice si è recata in clinica da Zuleyha per ucciderla. La sarta ancora impressionata dal gesto altrui parla con i dottori raccontando loro il tutto, tuttavia nessuno le crede e tutti pensano che abbia solo avuto un incubo. Nel frattempo Behice torna a casa e Mujgan vede che ha un graffio sul volto. Intanto crollano tutti i sospetti di avvelenamento dell'Altun su Demir, dato che anche le altre detenute si sono sentite male, così Yilmaz è costretto a scusarsi con il nemico. Quando l'Akkaya scopre del tentato omicidio di Zuleyha accorre subito da lei.

Giovedì 22 giugno: Zuleyha è pronta a ritornare in carcere dopo essere stata in ospedale, ma incontra Yilmaz al quale racconta di aver semplicemente avuto un incubo (su Behice) solo al fine di tranquillizzarlo. Intanto Mujgan dopo aver visto il marito con Zuleyha si arrabbia e ne parla con Sabahattin, dopodiché vai prigione dall'Altun, ma non sarà una buona idea per lei perché scoprirà la verità su sua zia.

Venerdì 23 giugno: Mujgan si arrabbia con sua zia, accusandola di aver tentato di ammazzare Zuleyha. Behice, arrabbiata con la dottoressa, la minaccia dicendole che se continuerà ad accusarla, andrà via. Nel frattempo a casa Yaman, Uzum è pronta ad andare a scuola per la prima volta davanti agli occhi orgogliosi di Saniye e Gaffur.

Sabato 24 giugno: Demir è sul punto di vendere le proprie azioni a Vedat. Quest'ultimo tuttavia muore in circostanze misteriose. La mossa è stata pensata da alcuni loschi individui per far sì che lo Yaman vendo a loro il tutto. Fekeli si intromette e dice ad Hunkar di impedire al figlio di vendere le azioni a queste brutte persone e per fortuna la madre riesce a dissuadere il figlio. Intanto Zuleyha sta ancora in carcere ed è disperata perché non può vedere Adnan e Leyla.

Alla fine Hunkar riesce a convincere Demir a scarcerare Zuleyha che finalmente può tornare a casa e ritrovare i suoi bambini. Tuttavia, il marito le impone una condizione: quella in base alla quale l'Altun potrà fare semplicemente la domestica a casa Yaman. Nel frattempo, saputo del rilascio di Zuleyha, Behice parla con Mujgan e le dice che la sarta rappresenta un problema per la sua famiglia con Yilmaz. La dottoressa, non gradendo più l'intromissione della zia nella faccenda, le chiede di tornarsene a Istanbul.

Domenica 25 giugno: Zuleyha svela ad Hunkar del tentato omicidio di Behice. Intanto la zia di Mujgan dà a quest'ultima una lettera in cui l'ex sarta dice a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Il medico in preda al panico prende una decisione drastica. Finge di essere l'Akkaya e dà un appuntamento all'Altun lontano da Cukurova. Nei boschi la moglie di Yilmaz costringe l'altra ad impiccarsi: se non lo farà, le sparirà. La moglie di Demir prova a dire che lei non ha fatto nulla e che non ha scritto alcuna lettera in cui parla di Adnan.

LEGGI ANCHE: L'Amica Geniale vi piace? Su Netflix c'è l'imperdibile versione americana: titolo e trama