Il Paradiso delle Signore, intrusi sul set: ma chi sono questi 'ficcanaso'? Salvatore costretto a bloccare tutto

Il Paradiso delle Signore, sbucano degli intrusi sul set della soap opera di Rai 1: Emanuel Caserio riprende tutto. Ma chi sono i misteriosi ospiti?

Il Paradiso delle Signore è una soap opera di Rai 1 che andava in onda, fino a poco più di un mese fa, tutti i giorni a partire dalle 16.05. Le cose sono recentemente cambiate quando, al suo posto, ha iniziato ad essere trasmesso un prodotto spagnolo: Sei Sorelle. Quest'ultimo, per quanto piaccia, non appassiona come quello che ha sostituito e che invece, rivedremo per la sua ottava stagione a settembre.

Gli attori che compongono il cast de Il Paradiso delle Signore, comunque, non si fermano mai. A testimonianza di ciò, il fatto che sono attualmente sul set (o almeno, molti di loro, mentre altri si godono le meritate vacanze). D'altra parte devono pur avere un momento per staccare la spina e tornare a farci appassionare. La serie piace proprio perché riesce a tenere sempre tutti con il fiato sospeso e a convincere con intrighi e passioni amorose che coinvolgono da quando veniva ancora trasmessa in prima serata. Sì, perché è anche questa la chiave del successo de Il Paradiso, quella di essere una fiction prestata alla fascia pomeridiana. La storia delle Veneri e dell'atelier, poi, aggiunge altra carne a cuocere, come il fatto che tra i protagonisti vi siano attori del calibro di Vittorio Tersigni, Vanessa Gravina, Pietro Masotti ed Emanuel Caserio. Oggi prendiamo in considerazione proprio quest'ultimo.

Il Paradiso delle Signore, chi sbuca sul set? Intrusi inaspettati 'beccati' da Emanuel Caserio

Emanuel Caserio ne Il Paradiso delle Signore veste i panni del barista siciliano Salvatore, sempre pronto ad ascoltare ciò che Marcello ha da raccontargli, soprattutto in merito alla bella Adelaide di Sant'Erasmo e Ludovica (le sue due fiamme del presente e del passato). Caserio è uno degli attori che recita da più tempo nella soap e il pubblico si è quasi spaventato quando l'ha visto su Instagram impegnato in una produzione Netflix: la paura era che lasciasse l'atelier più amato d'Italia.

Per fortuna così non è stato e - parimenti a tutti gli altri protagonisti - è in questi giorni sul set della soap. Proprio oggi, poco prima di passare al trucco, Emanuel ha voluto bloccare in un fermo immagine degli intrusi giunti sul luogo delle riprese de Il Paradiso delle Signore. Ma chi sono questi ficcanaso? Scopriamolo subito, senza ulteriore indugio.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio immortala degli intrusi sul set: allievi del centro sperimentale di cinematografia

Trattasi di studenti. Nello specifico, di allievi che frequentano il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, ovvero una delle accademie più prestigiose in Italia, per il cinema, la televisione e il teatro. I promettenti futuri attori sono giunti sul set de Il Paradiso delle Signore per rubare un po' di arte ad interpreti come Caserio ormai già navigati. Una bella occasione offerta dalla scuola di rectiazione.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo non è il vero malvagio: la teoria-spoiler della prossima stagione