lunedì, Ottobre 2, 2023

Valeria Marini, fisico da ventenne a 56 anni: il costume leopardato alza di colpo la temperatura!

Valeria Marini è a dir poco pazzesca con il suo costume animalier: un fisico straordinario a 56 anni. Ecco la foto che fa impazzire il web

Valeria Marini è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana nota a tutti sin dall'inizio degli anni '90. Infatti, è questo il periodo in cui faceva da primadonna all'interno dei più importanti varietà del tempo, come il Bagaglino. Nella trasmissione è rimasta per diverse stagioni e vi è tornata a più riprese, in seguito all'essersi affermata come attrice a teatro, al cinema e in televisione. Nel suo curriculum non manca anche qualche esperienza come conduttrice di programmi televisivi di successo, fra i quali il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati.

Dopo un inizio sfavillante di carriera, Valeria ha deciso di prendere parte per lo più come ospite all'interno di varie trasmissioni. Parliamo ad esempio di reality show come il Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato per ben tre volte. Non manca però anche qualche talent. In particolare, a Tale e Quale Show di Carlo Conti si è messa in gioco in maniera brillante, nonostante a qualcuno dei giudici non convincesse fino in fondo. Dal 2005, oltre ad occuparsi in prima persona del mondo dello spettacolo, lavora anche nell'ambito dell'imprenditoria (soprattutto come stilista) e della produzione cinematografica. Eppure, la sua bellezza rimane... Curiosi, dunque, di vederla in costume?

Valeria Marini, il costume trattiene a stento le sue forme 'stellari': la foto che fa impazzire il web

Per tutti gli anni '90 e 2000 Valeria Marini è stata considerata un'autentica sex symbol per via delle sue curve mozzafiato. È grazie alle stesse che ha posato per diversi calendari e riviste di moda. A proposito di magazine, poi, la sua vita sentimentale è sempre stata al centro del dibattito della cronaca rosa, soprattutto per via della relazione che ha intrattenuto per diverso tempo con Vittorio Cecchi Gori.

Ad oggi, forse a qualcuno sfugge perché la vede sempre giovane e bella, Valeria ha ben 56 anni. Nonostante ciò non si limita nello sfoggiare un fisico che davvero fa invidia alle ventenni: è tonica e bellissima. Per usare un aggettivo che lei stessa usa spesso nel parlare in televisione, stellare. Proprio ieri la showgirl ha postato uno scatto che le rende completamente giustizia.

Valeria Marini
Valeria Marini in costume: un fisico pazzesco per la showgirl

Il costume indossato è a fantasia animalier, precisamente leopardata, eppure nessuno guardando questa foto potrebbe mai soffermarsi sul modello, la stoffa o la creatività del tessuto del capo che la showgirl porta. Infatti, l'unica cosa che salta agli occhi di chi osserva è il corpo straordinario della Marini. Subito è pioggia di like su Instagram - dove questo scatto è disponibile. I commenti di apprezzamento sbucano come funghi, anche per personaggi noti del mondo dello spettacolo, letteralmente pazzi di Valeria.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, intrusi sul set: ma chi sono questi 'ficcanaso'? Salvatore costretto a bloccare tutto