Il Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant'Erasmo non è il vero malvagio: la teoria-spoiler della prossima stagione

Il paradiso delle signore, Tancredi di Sant'Erasmo rivela la sua personale teoria in merito allo sviluppo del proprio personaggio: spoiler in arrivo?

Il paradiso delle signore è la soap-opera della Rai più seguita e amata insieme a Un posto al sole. Fino a un mese fa andava in onda tutti i pomeriggi alle 16:05 subito dopo il talkshow Oggi è un altro giorno timonato dalla conduttrice Serena Bortone. Le cose sono cambiate recentemente, quando per la stagione estiva, si è optato di mettere in onda un prodotto spagnolo: Sei sorelle. Per quanto questa fiction funzioni, non è assolutamente paragonabile a quella che ha sostituito. Il paradiso piace così tanto perché, fondamentalmente racconta delle vicende perlopiù amorose. Infatti, la storia, è quella delle Veneri, commesse dell'atelier Paradiso che vivono amicizie, amori e situazioni più disparate.

Il pubblico è riuscito a legarsi tanto a Il paradiso delle signore anche perché la soap inizialmente andava in onda in prima serata, soltanto poi è passata al pomeridiano trascinandosi dietro una bella fetta di pubblico interessato a scoprire quale sarebbe stato il proseguimento della storia. In questa stagione tra i personaggi più importanti abbiamo trovato certamente la contessa Adelaide di Sant'Erasmo, il barista Marcello Barbieri e, ovviamente Tancredi. Quest'ultimo, interpretato dall'attore Flavio Parenti, volto noto per essere stato nel cast di Un medico in famiglia, è un personaggio davvero molto ambiguo.

Il Paradiso delle signore, la teoria di Tancredi di Sant’Erasmo: “Non sono malvagio”

Tancredi di Sant'Erasmo è uno di quei personaggi che certamente agisce per amore, peccato che si tratti di un sentimento nel suo caso assolutamente tossico. Infatti, per amore della sua Matilde è arrivato ad incendiare la fabbrica Frigerio e farle credere di averla salvata dalle fiamme. Quest'ultima, tuttavia è in procinto di capire tutto, anche grazie all'aiuto di Vittorio Conti (alias Alessandro Tersigni). Cosa succederà nella prossima stagione? Questo ancora non è chiaro tuttavia, Flavio Parenti si è già mostrato sul set de Il Paradiso delle signore 8. Infatti sono iniziate le riprese della nuova stagione da poco più di una settimana.

Il Paradiso delle Signore
Tancredi di Sant’Erasmo svela ai fan la sua “teoria del bastone”

Sul set, vestito di tutto punto, Flavio Parenti ha deciso di scattarci una foto e di postarla su Instagram svelando quale sia la sua vera teoria: "La conoscete la mia teoria? Il vero essere malvagio è il bastone e Tancredi è la sua vittima...". Naturalmente, si tratta di uno scherzo, malgrado ormai il bastone sia effettivamente un tratto distintivo del personaggio. Ad ogni modo questo lascia intuire come di certo nella prossima stagione, il Sant'Erasmo dovrà tirare fuori tutti i suoi segreti e probabilmente per lui le cose finiranno malissimo (anche perché Matilde sembra sempre più vicina alla verità e siamo certi che prima o poi la scoprirà).

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Adelaide di Sant’Erasmo come non l’avete mai vista: bionda e sotto falso nome