La ragazza e l'ufficiale, per chi batte davvero il cuore di Kurt Seyit? Non certo per Sura!

La ragazza e l'ufficiale, la nuova serie di Canale 5 conquista il pubblico. Ma per chi batte il cuore dell'attore che interpreta Seyit? Non certo per l'attrice che recita la parte di Sura!

Proprio ieri abbiamo assistito al primo episodio de La ragazza e l'ufficiale. Trattasi della nuova serie turca trasmessa dalla Mediaset che ci accompagnerà tutta l'estate il venerdì sera. La trama di questo prodotto che tutti si augurino abbia lo stesso successo dell'altro ambientato in Turchia e che va in onda su Canale 5 ogni giorno, Terra Amara, è molto avvincente. La storia vede al centro Kurt Seyit e Sura. Ma chi sono questi due personaggi e qual è la loro relazione? Vi sveliamo subito qualche dettaglio in più.

Kurt Seyit è il primogenito di una famiglia turca della Crimea e ha un grosso onore ed onere: quello di essere uno degli ufficiali preferiti dallo Zar, nonché uno dei più abili a sua disposizione. Sura, invece, è l'ultimogenita di una famiglia russa molto facoltosa. Come per tutte le storie del genere, i due si conoscono e si innamorano perdutamente l'uno dell'altra.

Il tutto avviene ad una festa, il che ricorda molto vagamente la vicenda di Romeo e Giulietta. In effetti la similitudine con il dramma dello scrittore William Shakespeare risiede anche nel fatto che all'interno della serie vedremo tantissimi tormenti. Le famiglie sono contrarie, ma non c'è solo questo. Lo scoppiare della prima guerra mondiale farà sì che Kurt venga chiamato alle armi e, addirittura, lo riterranno morto...

La ragazza e l'ufficiale, ecco chi è il vero amore di Kurt Seyit: altro che Sura!

Ad interpretare Kurt Seyit è Kivanc Tatlitug. Il suo volto non è certo nuovo al mondo del cinema e della televisione. L'attore e modello turco, infatti, ha preso parte alla serie Brave and Beautiful nel ruolo di Cesur Alemdaroglu, mentre in Yakamoz S-245 era Arman. Non tutti sanno, in merito al suo conto, che può vantare una carriera da ex giocatore di basket e che, per la sua bellezza e la sua popolarità immensa, è stato denominato dai fan il 'Brad Pitt del Medio Oriente'. Eppure, lui stesso ha dichiarato di non amare particolarmente l'associazione con l'attore hollywoodiano.

La ragazza e l'ufficiale
Kivanc Tatlitug e sua moglie Basak Dizer. Fonte: Instagram

Al di là della sua fiorente carriera, sapete che ha davvero una moglie bella almeno quanto lui? Senza nulla togliere a Sura - alias Farah Zeynep Abdullah, l'attore può vantare di una compagna meravigliosa, la stilista Basak Dizer, con la quale ha una relazione dal 2013. I due si sono sposati il 19 febbraio 2016 in quel di Parigi. L'anno scorso, poi, hanno avuto il loro primo figlio che hanno deciso di chiamare, ironia della sorte, proprio come il personaggio da lui interpretato: Kurt (il secondo nome è Efe).

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, amara sorpresa dopo la puntata di È Sempre Mezzogiorno: perché rischia grosso