lunedì, Ottobre 2, 2023

Sei Sorelle, Elisa è un personaggio controverso non sono nella serie Rai, ma anche... ecco dove l'abbiamo già vista

La serie spagnola continua ad appassionare tantissimi telespettatori del palinsesto nazionale Rai: avevate riconosciuto Elisa? Il suo vero successo non l’ha ottenuto in questa serie, ma in una veramente famosissima

La storia delle sorelle Silva, sta appassionando tantissimi telespettatori. La scorsa estate ho tenuto compagnia il pubblico del palinsesto nazionale, Rai, al posto de Il Paradiso delle Signore, altro apprezzatissimo progetto della rete, che ha già dato inizio alle riprese dell’ottava stagione. Attualmente tutti quanti stanno seguendo assiduamente gli attori sui proprio account ufficiale di Instagram, per cercare di scoprire alcuni dettagli. È ciò che sta venendo anche con la seria Mare Fuori tanto che, il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato che ho dovuto interrompere la registrazione di una scena girata con Domenico Como, che interpreta Cardiotrap a causa delle continue urla dei fan che si presentano ormai sempre alla marina militare di Napoli, struttura che è stata gentilmente concesso in parte per il carcere minorile.

Questi sono sicuramente i due prodotti che regalato tantissima soddisfazione al palinsesto nazionale, ma non possiamo dire che Sei Sorelle sia da meno. Sono pochissime le settimane in cui ha avuto inizio la storia esattamente da dove l’avevamo lasciata lo scorso settembre e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutte le vicende che coinvolgono le sei ragazze che cercano di mandare avanti l’attività del padre, nonostante la sua prematura scomparsa.

Sei Sorelle: avevate riconosciuto Elisa? Ecco dove l’avevate già vista

Uno dei personaggi che sicuramente è più dinamico della serie spagnola, è quello di Elisa. La ragazza sempre voluto fare il suo debutto in società, ma a causa di ristrettezze economiche, le sorelle maggiori hanno sempre rinviato questo momento che attendeva da tutta la vita. Ecco allora che, quando scopre la verità su suo padre, che si tratta proprio di suo zio, decide di vendicarsi delle sorelle. Non solo grazie al suo aiuto economico inizia ad organizzare il suo ingresso in società, ad oggi ancora realizzato a causa di un piccolo incidente, ma si vendica anche sottraendo loro oggetti cari alla famiglia. Ma dovevamo già visto questo personaggio così controverso?

Si tratta di un altro serie spagnola che va in onda sulla piattaforma streaming Netflix. Carla Diaz interpreta sempre solo di una sorella alquanto peperino: si tratta di Ariadna nella serie Élite.

IMG 3923
l’avevi riconosciuta? È Ariadna di Élite

E tu l’avevi riconosciuta? Siamo abituati a vederla con i capelli cortissimi mentre, per la serie ambientata nella matrice del 1913, indossa delle lunghissime parrucche nere.

LEGGI ANCHE >>>Sei Sorelle anticipazioni:la ribellione delle Silva, il rifiuto di Francisca e il primo amore di Elisa