Terra Amara, anticipazioni dal 5 all'11 giugno: Mujgan in una pozza di sangue, tutta colpa di Yilmaz

Terra Amara, ecco tutte le anticipazioni che vanno dal 5 all'11 giugno: Mujgan tenta di suicidarsi... Ed è tutta colpa di Yilmaz

Lunedì 5 giugno: Gaffur e Cetin si vendicano degli uomini che hanno ferito quest'ultimo in una rissa quando lui ha cercato di difendere l'onore della sua amata Gulten e di Zuleyha. Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan, dato che è tutta colpa sua se Zuleyha è stata arrestata.

Martedì 6 giugno: Saniye parla con Naciye per cercare di spingerla a chiedere ad Hatip di non considerare più il debito che ha con Gaffur. La moglie dell'imprenditore si vergogna di lui e fa un atto a dir poco eroico: apre la sua cassaforte e restituisce al capo dei braccianti anche i soldi che Gaffur aveva già dato ad Hatip. Quest'ultimo, quando si accorge di tutto, va da Sermin per sfogarsi, ma lei è con Fusun, quindi non hanno possibilità di parlarsi.

Mercoledì 7 giugno: Saniye dice a Gaffur che non ha più debiti. Con i soldi guadagnati i due decidono di investire per il futuro di Uzum. Nel frattempo, in carcere Zuleyha non se la passa bene per colpa delle detenute che la trattano malissimo. Yilmaz va in visita da lei, asserendo che troverà il modo di tirarla fuori. Anche Hunkar va a trovare la nuora e le fa una promessa: la prossima volta porterà con sé anche Adnan e Leyla. Behice, nel frattempo, prova a far ragionare Mujgan sui termini del divorzio perché potrebbero essere vantaggiosi per lei.

https://twitter.com/jessi_jm99/status/1663527238149480450

Giovedì 8 giugno: Zuleyha è sempre triste perché le mancano i figli e le carcerate continuano a darle il tormento. Questo finché lei stessa, armata di un pezzo di vetro, non ne minaccia una. Demir, nel frattempo, si risveglia dal coma e ammette di essere ancora furioso con la sarta. Oltre a ciò, saputo che Yilmaz va spesso da sua moglie, si apposta per ascoltare i loro discorsi. Hatip, invece, va da Sermin, ma quest'ultima gli dà un ultimatum: o lascerà definitivamente Naciye o la loro storia può dirsi conclusa.

Venerdì 9 giugno: Mujgan chiede a Yilmaz un'altra possibilità, ma lui non gliela concede e la butta fuori di casa. La dottoressa allora va dalla zia Behice chiedendole di accompagnare Kerem Ali nell'abitazione dove prima viveva con il marito: vuole restare da sola. Poi scrive una lettera e si accinge a compiere un gesto estremo. Gli avvocati, intanto, ammettono che solo se Demir testimoniasse a favore di Zuleyha quest'ultima potrebbe essere scarcerata. All'udienza sembra che lo Yaman non voglia presentarsi, ma poi, all'improvviso, arriva.

Terra Amara, anticipazioni di sabato 10 e domenica 11 giugno: Zuleyha non è l'unica dietro le sbarre

Sabato 10 giugno: Demir in tribunale testimonia duramente contro Zuleyha, così lui e Yilmaz discutono durante il processo fino ad arrivare alle mani e all'arresto. Il piccolo Adnan, sentendo la mancanza di Zuleyha va a cercarla in ogni dove. Behice trova Mujgan in una pozza di sangue nella vasca da bagno. Per fortuna, grazie a lei e ad altri medici intervenuti subito, la dottoressa si salva. La sarta, intanto, capisce che resterà in prigione per colpa dello Yaman e chiede a Sabahattin un piacere. Quest'ultimo riceve però la brutta notizia che la madre di Kerem Ali, sua amica, ha tentato il suicidio. Anche Fekeli lo scopre ed entrambi vanno in ospedale da lei.

Risvegliatasi, Mujgan piange disperata. La zia cerca di darle conforto e fa in modo che nessuno parli del fatto che Yilmaz sia stato arrestato. Nel frattempo, Hatip vorrebbe uccidere Gaffur, ma viene interrotto da Saniye e Naciye che svelano a Hunkar come stanno le cose. Il capo dei braccianti, infine, viene a sapere che Fadik prova qualcosa per Rasit.

Domenica 11 giugno: Zuleyha, Demir e Yilmaz restano in carcere, come Mujgan resta in clinica, sotto vigile osservazione. C'è molta preoccupazione per lei, non tanto a livello fisico, quanto a livello mentale dal momento che ha provato a togliersi la vita e, se la zia non l'avesse trovata per tempo, a quest'ora sarebbe morta.

LEGGI ANCHE: Terra Amara anticipazioni: Mujgan decide di scappare da Cukurova con suo figlio