Royal Family, quella macabra storia che forse non conosci sui monarchi

I real inglesi, sono uno della dinastie monarchiche più longeve: il vero segreto è stato il fatto che sono sempre rimasti al passo con i tempi cercando di modernizzare un’istituzione antichissima. Alcuni scheletri però non riesco a restare nell’armadio

Durante questi anni sono tantissimi gli scandali a cui la famiglia reale ha dovuto tenere testa. Se volessimo parlare soltanto della famiglia della regina Elisabetta potremmo iniziare a citare il fatto che, se la stessa seduto sul trono per tantissimi anni, è stato a causa dell’abdicazione di suo zio che, ho deciso di sposare una donna americana e divorziata. Sono stati poi durante il suo regno i tantissimi scandali che sono venuti fuori dalla famiglia reale come per esempio gli amanti di sua sorella Margaret, giusto per citare uno dei più chiacchierati all’inizio del suo regno. Come non parlare delle scandalose telefonate di suo figlio Carlo con la sua amante del tempo: Camilla.

potremmo continuare così facendo ancora tantissimi esempi, come la morte di lady Diana sulla cui c’è sempre un alone di mistero: secondo gli anti monarchi infatti, la donna era in attesa del suo compagno, e l’erede al trono non poteva assolutamente avere un fratellastro. L’unica soluzione, secondo questa tesi, è stata quella di far fuori la donna. Ultimi, ma non per importanza, sono stati erri e Meghan Markle a creare scalpore all’interno della famiglia reale. Ancora oggi i due rilasciano dichiarazioni che fanno tremare la terra sotto i piedi della monarchia accusata di essere, a questo punto, un’istituzione davvero antiquata.

I segreti della famiglia Windsor: ecco macabro racconto che riguarda la regina Vittoria

Sono passati oltre 140 anni da questo avvenimento che vi stiamo per raccontare.  Dobbiamo fare un passo indietro nel tempo quando, sul trono d’Inghilterra c’era la regina Vittoria. Il tema di questa storia diventa nuovamente caldo quando i Windsor hanno dovuto dire di no, ancora una volta per la rimozione dei resti di questo bambino. Si tratta del principe Alamayou che catturò l’attenzione della regina Vittoria dopo che suo padre, l’imperatore Tewodros II si uccise e la madre morì di tubercolosi. La regina inglese decise di portarlo con sé in Gran Bretagna.

La prima volta che la regina incontra il ragazzo, aveva solamente sette anni. I suoi occhi bellissimi, il naso e la bocca e soprattutto la sua pelle di un bronzo scuro hanno subito attratto la monarca. Da quel momento vittoria decide di trattarlo come uno dei suoi figli. Pare che Vittoria dormisse persino con il bambino. Quest’ultimo però secondo quanto riportano diverse fonti, non faceva altro che parlare ricordare il terribile massacro in cui erano stati coinvolti anche la sua stirpe. Vittoria pare abbia fatto di tutto per poter assicurargli una vita migliore di quella che si sarebbe aspettata, ma il fatto che la donna lo portasse nel letto con sé, essendo soprattutto la regina, è sempre apparso ai sudditi come un aspetto abbastanza macabro. C’è chi poi romanza questa storia e dichiara che, solamente una donna materna come la regina avrebbe potuto compiere un gesto del genere andando contro ogni protocollo.

LEGGI ANCHE >>>Il principe William continua ad omaggiare la nonna, la Regina Elisabetta nonostante l'incoronazione di Re Carlo III