Mare Fuori 4, Matteo Paolillo perde la pazienza: tutta colpa di Giacomo Giorgio

Mare Fuori 4, Matteo Paolillo non ne può più e la colpa è tutta del suo collega Giacomo Giorgio. Ma in che senso? Ecco cos'è successo

Mare Fuori è la serie evento del 2023. Pur essendo, infatti, nata diversi anni fa, è questo il momento in cui ha fatto letteralmente boom. Trasmessa inizialmente da Rai 2, è poi passata su Netflix per la seconda stagione. Il colosso dello streaming l'ha resa un capolavoro in termine di seguito. Per questa ragione, la televisione di Stato l'ha poi rivoluta indietro, facendo esplodere letteralmente il terzo capitolo in termini di visibilità e rendendo integralmente disponibile la saga su RaiPlay dove resta indisturbata al primo posto dei prodotti più visti.

Il successo di Mare Fuori si deve principalmente alla sua storia: racconta infatti di ragazzi che si trovano all'interno di un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida. Tuttavia, a rendere eccellente questo prodotto, ci pensano anche altri fattori: la bravura dei protagonisti. Alcuni di essi sono Maria Esposito (Rosa Ricci), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) ed Edoardo Conte (Matteo Paolillo). Proprio quest'ultimo firma anche il successo che è la colonna sonora della serie, pertanto è stato invitato a parlare ai microfoni di Radio 105, dove si è sfogato per una certa questione...

Mare Fuori 4, Matteo Paolillo scatenato: "Mi fanno sempre la stessa domanda"

L'intervista a Matteo Paolillo è stata - come tutte quelle radiofoniche - molto veloce. Tuttavia, non è mancato qualche quesito piccante da parte del conduttore che l'ha realizzata. In primo luogo quest'ultimo ha chiesto all'attore di Edoardo: "C'è qualcosa in cui sei imbranato?". L'interprete napoletano ha quindi evidenziato: "A volte mi capita di inciampare". Insomma, niente di troppo grave che non capiti a chiunque.

In un secondo momento, è arrivata una domanda su Napoli: "Cosa c'è di speciale nel luogo in cui sei cresciuto?". Di fronte a tale quesito, Matteo ha riflettuto qualche secondo prima di rispondere: "Il mare, i ricordi e la famiglia". Un attimo dopo, tuttavia, è arrivata una questione 'seccante' per il povero Paolillo: "Qual è la domanda che ti fanno in continuazione?". Qui, il volto di Edoardo in Mare Fuori ha dato libero sfogo a quello che probabilmente aveva da dire da tempo, infatti ha dichiarato con un sorriso a metà tra l'affranto e il rassegnato: "Se Ciro è vivo".

In effetti, tutti vogliono sapere se Ciro Ricci è vivo e vegeto o se tornerà, ancora una volta, solo nei ricordi. In base a quello che però è sino ad ora trapelato, questa seconda ipotesi sembra quella più attendibile. Come si è chiusa, dunque l'intervista ad Edoardo? Con una domanda un po' più dolce per lui. "In cosa ti sei sempre sentito diverso?", gli hanno chiesto. La sua risposta: "Nell'avere una sensibilità particolare".

LEGGI ANCHE: RaiPlay, scacco matto a 'Il Paradiso delle Signore': è un'altra la serie più vista dopo 'Mare Fuori'