Il principe William continua ad omaggiare la nonna, la Regina Elisabetta nonostante l'incoronazione di Re Carlo III

I principe William, futuro Re di Inghilterra, omaggio ancora sua nonna la Regina Elisabetta II insieme a sua moglie Kate Middleton

Nel libro di suo fratello minore, il principe Harry, si evince chiaramente come quest’ultimo sia stato sempre molto più affezionato alla dolcezza e le carinerie della mamma. William invece è sempre stato la fotocopia del padre: estremamente sensibile e studioso ho sempre lottato per la sua riservatezza, ma senza mettere a rischio l’istituzione di cui un giorno sarà a capo supremo. Anche come spirato Alberto Angela nel documentario dedicato alla famiglia Windsor, andato in onda sul palinsesto Rai poco prima dell’incoronazione di Re Carlo, William è sempre stato molto legato al padre ed ha cercato in tutti modi di emularlo per quanto riguarda il modernizzare la monarchia. Da quando è stato eletto principe del Galles, sono tantissime le apparizioni che fanno solo con sua moglie, ma anche con i suoi figli. Sembra che durante la sua reggenza, Re Carlo abbia intenzione di smaltire i membri che lavorano per la corona: ovviamente non possono mancare la coppia formata da William e Kate, con i rispettivi figli, che sembrano essere i pochi eletti a far parte di questo nuovo progetto del Re.

William inoltre è stato l’unico tra i due fratelli ad aver raggiunto la Regina Elisabetta in punto di morte in Scozia. In assenza della mamma si è sentito particolarmente legato alla donna che ha rappresentato la corona per tantissimi anni e che un giorno, avrebbe dovuto imitare. Ecco perché, nonostante i festeggiamenti dedicati al padre, ha deciso di omaggiare la sua adorata nonnina.

Il principe William omaggio la sua nonna nonostante i festeggiamenti dell’incoronazione di Re Carlo

William e Kate Middleton prima di questi festeggiamenti sono stati molto attivi in Scozia in veste di nuovi principi del Galles. Dopo la scomparsa di Elisabetta quando, Carlo nel suo primo discorso Dario acceduto i suoi amatissimi titoli scozzesi il primogenito essendo sicuro che, insieme a sua moglie avrebbero fatto un ottimo lavoro. I due però non possono mancare ad alcuni impegni che li riportano a Londra. Poco prima dell’inaugurazione infatti hanno condiviso sul loro account social un momento veramente toccante.

William e Kate omaggiano la regina Elisabetta

I due hanno preso parte all’inaugurazione della nuova linea che porta proprio il nome della nonna di William: Elisabetta. Ecco la tratta sul quale possono viaggiare i sudditi londinesi ricordandoci sempre che, nonostante i muri, la vera icona dell’Inghilterra è e resterà sempre Elisabetta.

LEGGI ANCHE>>>Il principe William e Kate Middleton come non li avete mai visi: ecco cosa hanno combinato