Il principe William e Kate Middleton come non li avete mai visi: ecco cosa hanno combinato

Ecco una foto che non vi aspettate proprio di vedere dei principi del calcio due. William e Kate Middleton sembrano imitare i duchi di Sussex harry e Meghan Markle 

Di solito siamo abituati a vedere i duchi di Sussex, che hanno deciso di rinunciare ai privilegi della corona, per vivere una vita normale, o almeno ci stanno provando. Sempre presenti anche agli eventi più importanti della monarchia, come ad esempio il funerale della regina Elisabetta o come l’incoronazione di re Carlo III, al quale parteciperà solamente suo figlio Harry, i duchi sono amatissimi non solo da alcuni fan della monarchia, ma soprattutto dagli anti monarchici che sono estremamente convinti che l’istituzione sia solamente un peso sul tasse dei cittadini.

A non aver mai battuto ciglio, e ad esserci sempre comportato secondo le dottrine imposte dai piani alti, è stato il principe William, forse perché, un giorno, sarà il futuro re d’Inghilterra. Anche sua moglie Kate Middleton era una semplicissima ragazza che si è dovuta abituare a tutte le etichette reali arrivando persino a conquistare il cuore della regina che, si è sempre dichiarata felicissima che un giorno sul trono sarebbe salita lei al suo posto.

Il principe William e Kate Middleton come non li avete mai visti: fanno concorrenza ai duchi di Sussex

William e Kate sono sempre stati fra la coppia più amata tra chi è fanno della monarchia, ma con l’arrivo di Megan Marco, una donna di etnia mista, sembrava che gli ex duchi di Cambridge stessero perdendo un po’ di consensi. Ecco allora che secondo le teorie complottistica, i due attuali principi del Galles avrebbero fatto di tutto per insabbiare la popolarità della la donna americana. Ciò che piaceva e piaccio ancora tuttora ai sostenitori della Markle è il fatto che questo sia veramente una donna normale. Ecco perché anche i principi, da quando la regina è deceduta, hanno deciso di fare alcune cose che fossero più inclini alla normalità.

William e Kate che consegnano le pizze

In tutti questi anni non avevamo mai visto William e sua moglie Cate ritirare delle pizze da un camioncino ambulante e consegnarlo a tutti i presenti. I molti potranno dire che si tratta solamente di un evento e quindi di un gesto premeditato, ma bisogna tenere in conto che anche quando si tratta di apparizioni pubbliche i reali devono sempre mantenere secondo l’etichetta un rigoroso comportamento. Basti pensare che solamente l’attuale re Carlo ha introdotto il fatto di poter abbracciare salutare e poter toccare le persone ritenute, dall’istituzione, normali.

LEGGI ANCHE >>>Il Principe William velenosissimo con il fratello Harry: "Non ti perdonerò mai" caos prima dell'Incoronazione