Il Principe William velenosissimo con il fratello Harry: "Non ti perdonerò mai" caos prima dell'Incoronazione

Tutti parlano del ribelle principe Harry, ma questa dichiarazione del principe William, lascia tutti senza parole

L'incoronazione di Re Carlo II si sta avvicinando e non priva di alcune polemiche. La contrattazione con i duchi di Sussex ha avuto una risonanza impressionante tanto che ha persino oscurato lo stesso Re. Harry e Meghan Markle avevano chiesto, per partecipare a questo evento: avere uno tra i posti in prima fila nell'abbazia, risiedere nella casa in cui sono stati sfrattati Frogmore Cottege, avere una scorta per tutto il loro soggiorno, poter essere presenti insieme ai figli sul balcone, un'ingente somma di danaro ed ultimo, ma non per importanza, coincidendo nel giorno del compleanno del piccolo Archie, hanno richiesto una menzione speciale durante l'incoronazione.

Il Re non ha voluto minimamente sentir ragioni, ecco allora che Harry si presenta da solo a Londra perché, non possiamo negare, che la sua assenza avrebbe fatto sicuramente discutere, ma non avrebbe avuto la stessa pubblicità rispetto al partecipare a questo evento storico.

Il principe William velenosissimo con il fratello Harry: nessuna pace all'orizzonte anzi...

Il principe Harry ha anche debuttato non solo con una docu seri su Netflix, ma anche con il suo libro che ha creato tantissimo scompiglio all'interno della famiglia reale. Stando a fonti che si trovano vicine al palazzo e ai reali, sembra che questa pubblicazione non potrà mai sanare la spaccatura che si era già creata all'interno della famiglia Windsor. Harry si sente tradito dal fratello, ma anche William in passato ha dichiarato che era pronto a diventare Re perché sapeva di poter contare sulla sua spalla destra: il fratello che ha alzato i tacchi e si è trasferito lontano da tutto e da tutti in California con Meghan Markle.

Chi ha tradito chi? Chi ha iniziato questa guerra senza fine? Ad oggi sappiamo tutta la versione di Harry grazie al libro che ha pubblicato il 10 gennaio, ma i reali sono restii a rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione a riguardo: sono stati educati così dal sistema. Qualcosa però è trapelato! Stando a quanto si trova riportato sul tabloid britannico The Express, un caro amico del futuro re ha dichiarato che quest'ultimo odia con tutto il cuore il fratello e, dopo tutto ciò che ha fatto non si fiderà mai di lui. I danni recati alla famiglia e all'istituzioni sono tali che il futuro Re ha deciso di mettere un punto su qualsiasi tipo di rapporto con il fratello minore e tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>>Il principe Harry e Meghan Markle beccati così: i flirt in pubblico fa impazzire i fan dei Sussex