Giaele De Donà manda una frecciatina a tutti coloro che hanno criticato il suo matrimonio: con Brad è felicissima!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà, mando una frecciatina tutti coloro che hanno sempre criticato il suo matrimonio

Non appena entra nella casa più spiata d’Italia, la concorrente Gioele, nota al pubblico per aver partecipato al programma su Real Time ‘Ti spedisco in convento’, racconta subito di essere sposato con un ricco americano. Moltissimi sono i concorrenti, ed anche l’opinionista Orietta Berti che pensano che questo sia un matrimonio di convenienza per Gioele che, oltre a vantare una vita ricca di sfarzi, dichiara anche che lei e suo marito hanno un matrimonio libero. Moltissimi non comprendono questa definizione credono che si stia per verificare la stessa dinamica dello scorso anno tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore infatti era da poco convolato a nozze con Delia Duran, ma ammetteva che non riuscirò a fare a meno della speciale chimica artistica con l’ex partecipante di Uomini e Donne.

Il fatto che quest’ultima si sia poi avvicinata più del dovuto ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, ha fatto pensare a molti che realtà non fosse realmente innamorata del suo Brad. A porre ancor di più la pulce nell’orecchio a tutti i panni è stato il fatto che suo marito non ha mai voluto presentarsi in studio. Gioele continuava a dire che il successo del loro matrimonio era proprio il fatto che questo fosse libero e che tutto ciò che facevano lo hanno sempre dichiarato mentre, ci sono tantissime coppie a sua detta, che compiono gli stessi atti di nascosto mentendo spudoratamente a loro partner.

Giaele De Dona manda una frecciatina velenosissima chi ha criticato il suo matrimonio

Non l’avrebbe mai detto, ma alla fine Giaele ha avuto una bellissima sorpresa da suo marito che ha deciso di partecipare alla finale del programma. Da quel momento i due non ci sono più divisi anzi, partecipano spesso a tantissime cena insieme agli ex concorrenti del programma con cui sembra anche Brad andare molto d’accordo, in particolare con Daniele, Oriana e Alberto. In occasione del compleanno del suo dolce maritino, Giaele non solo gli ha fatto gli auguri sul suo account ufficiale di Instagram, ma anche voluto mandare una frecciatina a tutti coloro che hanno sempre criticato il loro rapporto.

Ecco la storia con la frecciatina di Giaele

Esattamente come scrive in questa storia, molti non riescono o forse non vogliono capire il rapporto che hanno instaurato per far funzionare al meglio il loro matrimonio. I due però si dichiarano felici e pazzamente innamorato e l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE>>>Giaele De Donà non ha mai detto la verità su questa fotografia con suo marito: sapete perché è stata scattata?