Lavinia Mauro senza parole confessa: “Dopo la scelta ho scoperto che Alessio…”, la rivelazione che non ti aspetti

Lavinia Mauro ha annunciato a tutti i suoi fan di aver fatto una scoperta incredibile sul suo fidanzato Alessio 

Conosciuto da tutti come Alessio il rosso, con il suo antagonista, Alessio il moro, ha cercato di conquistare il cuore delle bella troniate. Lavinia Mauro ha subito notato il ragazzo napoletano portandolo in esterna. Durante il percorso però, chiede alla redazione di chiamare una vecchia conoscenza: si tratta di Alessio, la vecchia scelta di Angela Nasti che però, fuori dal programma non era riuscito a creare una relazione solida e duratura, tanto che, anche lo stesso Alessio non è mai riuscito a spiegare il motivo fine di questa relazione durata tempi record.

Il cuore di Lavinia però continua a  portarla dal rosso che, nonostante non sia stato un corteggiatore esemplare, rispetto al suo rivale, riesce ugualmente a  conquistarla. Il giorno della scelta, gli regala l’ultimo pezzo di quel puzzle che sino alla scelta era rimasto incompleto. I due sono stati anche seguiti dalle telecamere per la loro prima giornata come coppia e sembra che, anche in questo caso i batti becchi non siano mancati.

Lavinia Mauro confessa un aspetto che l’ha lasciata senza parole di Alessio Corvino: da non credere!

Anche dopo la scelta, Alessio ha confessato che non ha per nulla apprezzato il vestito con quello spacco della sua nuova fidanzata. Durante tutto il tempo ha cercato di coprirla. Lavinia Mauro non si sarebbe mai aspettata di scoprire un Alessio così geloso: ancora però doveva scoprire quanto in realtà qualsiasi cosa scatenasse questo sentimento nel fidanzato. Durante il percorso Lavinia non ha mai apprezzato le uscite di Alessio, mostrando la sua gelosia, mentre lui si è sempre contenuto.

Al settimanale di Uomini e Donne, Lavinia confessa che ormai, dopo aver litigato per sette mesi, adesso prendono tutto a ridere. Cercano di sentirsi più volte al giorno e i litigi non mancano! Più che discussioni sono vere e proprie scenate di gelosia di Alessio che stupiscono la stessa ex troniate! Anche Alessio ammette di essere geloso anche se, a suo avviso, nei giusti limiti: “La gelosia è solo sinonimo di grande interesse”, confessa il biondo che ha ormai occhi solo per la sua Lavinia anche se quest’ultima l’ha avvisato che, in caso di discussione, dovrà essere lui a fare il primo passo per potersi riappacificare visto che, durante il trono, dobbiamo ammettere che la ragazza, nonostante fosse tronista, ha spesso rincorso il suo Alessio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Alessio Campoli rompe il silenzio dopo la scelta di Lavinia Mauro: le scottanti rivelazioni