Uomini e Donne, Alessio Campoli rompe il silenzio dopo la scelta di Lavinia Mauro: le scottanti rivelazioni

Alessio Campoli si espone per la prima volta dopo la scelta di Lavinia Mauro. Ecco cosa dichiara sulla tronista, il suo rivale Alessio il biondo ed anche una vecchia conoscenza: Angela Nasti

Alessio Campoli è ritornato a Uomini e Donne proprio su richiesta della tronista Lavinia Mauro. Il ragazzo aveva corteggiato Angela Nasti ed è stato anche la sua scelta. Peccato che fuori dal programma la storia non è mai iniziata: Angela si è fidanzata con un calciatore mentre Alessio non ha lasciato tracce di sé. Il corteggiatore ammette al settimanale di Uomini e Donne, si espone subito dopo la scelta di Lavinia che ha preferito chiedere ad Alessio il Corvino, conosciuto da tutti come il biondo, di diventare il suo ragazzo. Impossibile parlare solo ed esclusivamente del suo rapporto con Lavinia, Alessio Campoli si espone anche sul suo rivale e su alcune vecchie conoscenze: Angela Nasti.

Durante la scelta, mentre Lavinia cercava di spiegare quanto fosse stato importante per il suo percorso, Alessio confessa di essere arrivato a quel momento già preparato: "A parte l'esterna fatta con la mamma di Lavinia i nostri percorsi hanno preso una piega differente rispetto ai mesi precedenti. Ho cominciato a notare, putata dopo puntata, dei piccoli dettagli nel comportamento di lei nei confronti di Alessio "il biondo" che con me non c'erano". Ecco cosa dichiara al magazine non appena torna nei camerini, ma non è tutto.

Alessio Campoli paragona la scelta e il percorso con Angela Nasti e quello con Lavinia Mauro

Il corteggiatore Alessio Campoli ammette quindi di essere arrivato alla scelta già consapevole del fatto che non avrebbe più visto e frequentato Lavinia. Ammette che anche nel percorso precedente con Angela Nasti è arrivato al momento della scelta decisamente più confuso: sembra che temesse particolarmente la presenta di Luca Daffrè, attuale tronista. Al magazine dichiara: "Il percorso con Laviania e quello con Angela non sono paragonabili tra loro. Però 4 anni fa ero più confuso e agitato: ela la mia prima volta e non sapevo proprio cosa aspettarmi perché, a differenza di adesso, non immaginavo minimamente cosa sarebbe successo". 

Tutti si domandano inoltre sono curiosi di scoprire cosa c'è scritto nella famosa lettera che Lavinia gli ha lasciato al momento della scelta. Secondo Alessio non c'è scritto niente di più e niente di meno di quello che poteva immaginare prima ancora di leggerla. Conferma la sua opinione sulla tronista e non crede che Lavinia si sia mai presa gioco dei suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Lavinia Mauro presa di mira sul web per colpa di Alessio il rosso