Masterchef 12, fan della trasmissione in rivolta: "Doveva vincere lui", altro che Edoardo Franco!

Altro che Edoardo Franco! Secondo alcuni appassionati di Masterchef, a meritare la vittoria era proprio lui! I fan si scatenano sui social 

Masterchef si è concluso ormai da tempo, ma la lente di ingrandimento è ancora sui personaggi che hanno preso parte all'ultimissima edizione. Purtroppo a differenza di Edoardo che, vincendo, si è aggiudicato oltre il ricco montepremi, la possibilità di scrivere il suo libro e il corso di formazione in uno degli istituti più rinomati del settore culinario, ha anche la possibilità per un intero anno di partecipare ad eventi privati e in televisione. Di cosa sta capitando attualmente nella vita del vincitore di Masterchef lo sappiamo per filo e per segno visto che lo possiamo seguire su diversi canali. Degli altri invece, dobbiamo andare a scovare i dettagli della loro nuova vita dopo lo show cooking, solo grazie ai profili social.

Sappiamo che Hue e Bubu, gli altri due finalisti sono super amati online tanto che hanno un seguito pazzesco. La vietnamita ha anche iniziato a lavorare da Trippa a Milano per uno stage. Con il suo sfidante, Leonardo e Roberto inoltre hanno avuto modo di cucinare nel Legends Club, il ristorante che si trova nello stadio della Juventus essendo grandissimi appassionati di questa squadra. E tutti gli altri concorrenti? Uno in particolar modo ha catturato la nostra attenzione visto che, secondo alcuni utenti e fan del programma, doveva vincere assolutamente Masterchef.

Masterchef 12, ecco chi avrebbe dovuto vincere secondo il pubblico: "La tua cucina è superiore"

Moltissimi forse non si aspettano di leggere questo nome, ma secondo moltissimi fan di Masterchef, a dover vincere la dodicesima edizione doveva essere Olivier.

Olivier è il concorrente che secondo il pubblico avrebbe dovuto vincere Masterchef

Il concorrente che ha sempre fatto squadra in brigata con Hue era preparatissimo nei dolci e a trarlo in inganno è stato un momento di totale confusione che è stato per lui fatale. Eppure, rispetto ai piatti che ha presentato ai giudici, Olivier sui social condivide dei piatti particolarissimi che sembrano, oltre che originali anche difficilissimi.

Un piatto che lascia tutti senza parole! La versione di Olivier della caprese

Sotto questo posto in cui mostra la sua caprese, il piatto tipico della costiera campana che si prepara semplicemente con mozzarella, pomodoro, basilico, sale, olio e pepe, Olivier l'ha trasformato in un piatto che non ha nulla da invidiare alle ricette che si trovano nei ristoranti stellati, non solo per l'originalità di trasformare il tutto in dei bocconcini a forma di pomodorini, ma anche per aver sperimentato con le preparazioni della cucina molecolare che in questa edizione di Masterchef, nessun concorrente ha avuto il coraggio di sperimentare.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, non ci sono dubbi! È lei la concorrente più iconica che ci sia mai stata: la ricordate?