Antonella Fiordelisi, la relazione con Edoardo Donnamaria sempre più seria: beccata con..

Antonella Fiordelisi sempre più innamorata di Edoardo Donnamaria! Dopo la convivenza, ecco l'altro grande passo che non potevano più evitare

L’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi è più innamorata che mai del suo nuovo compagno Edoardo Dobnamaria. I due si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e questa storia potrebbe essere un altro racconto a lieto fine esattamente come è avvenuto per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno messo al mondo il piccolo Gabriele, o come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Molto probabilmente i telespettatori che all’inizio hanno visto e seguito questa relazione nata sotto le telecamere, non avrebbero scommesso neanche un centesimo sulla probabilità che fossero sopravvissuti anche una volta terminato il programma. A dire il vero vivere lontano dagli inquilini della casa, è stato per Antonella un avere propria liberazione tanto che non abbiamo mai vista così felice con il suo Edoardo.

D’altro canto dobbiamo anche aggiungere che Donnamaria con Tavassi, Micol, Oriana e tutto il resto degli spartani, una volta terminato il programma non si è mai più rivisto. Sembra che effettivamente sia entrato a conoscenza di alcuni video e dichiarazioni di quest’ultimi, che l’hanno allontanato una volta e per sempre e spinto a dare ragione alla Fiordelisi che, per tutto il tempo che è rimasto nella casa, ha sempre sostenuto che fossero persone negative. In un momento in cui si sono trovati separati, Antonella ha dichiarato che Edoardo poteva iniziare a cercare casa a Roma: la modella era disposta a trasferirsi da Milano per non restare più separati dal volto noto di Forum.

Antonella Fiordelisi pronta a compiere un altro passo importante per Edoardo: era inevitabile

Dopo la richiesta al suo compagno di cercare casa Roma per trasferirsi e continuare a vivere insieme, Antonella Fiordelisi è stata sicuramente di parola: non appena esce dalla casa non raggiunge nemmeno la famiglia, ma si fionda a casa del ragazzo di Barbara Palombelli. Durante l’esperienza nella casa i due concorrenti hanno ricevuto la visita dei loro genitori: Edoardo conosce quindi Stefano Fiordelisi mentre Antonella il papà Vincenzo Donnamaria.

Terminata l’esperienza non potevano mancare di certo le presentazioni ufficiali con il resto dei componenti della famiglia di entrambi i ragazzi. Sembra che Antonella sia particolarmente felice di sua suocera tanto che ha condiviso sui social questo scatto in cui le tue donne sembrano particolarmente complici.

Antonella felicissima con la sua nuova suocera: la mamma di Donnamaria

La casa c’è, l’approvazione della famiglia pure, peccato per gli amici ma questa coppia sembra essere destinata ad un lieto fine per la gioia di Donnalisi.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pronti a diventare genitori: Donnalisi in festa