Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria pronti a diventare genitori: Donnalisi in festa

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, proprio come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti a diventare genitori dopo il Grande Fratello Vip

Dopo aver trascorso bene sei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, stanno vivendo la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti non solo del pubblico, ma anche dei coinquilini. Edoardo esce in seguito ad una squalifica dopo essere stato più volte avvertito di dover cambiare atteggiamenti all’interno della casa. Antonella, che ormai sta troppo male la lontananza, viene eliminata dal pubblico anche se sostiene che la sua uscita sia scaturita da ciò che sua madre ha chiesto si fan: dopo la seconda delusione di non essere finalista, i genitori chiedono di non votarla più e di farla uscire dalla casa.

Nonostante ormai si trovino tutti e due lontani dalle dinamiche del gioco, sembra che i due ex concorrenti siano i veri e propri pilastri di questa edizione. Non a caso arriva un aereo con uno striscione che dichiara: “Siete solo delle comparse nel Gf dei Donalisi”. Anche alla semifinale, Antonella avuto il suo blocco confrontandosi con Micol Incorvaia affermando che persino il suo fidanzato ha notato dei video che l’hanno portato a levare il segui non solo all’attuale concorrente, ma anche a sua sorella Clizia.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria più innamorati che mai lontani dalle telecamere del Grande Fratello: sono pronti ad allargare la famiglia

Domani si terrà la finale di questa settima edizione del programma di Alfonso Signorini. In settimana i due ex concorrenti hanno rilasciato un’intervista per il giornale del conduttore e, ai fan dei Donnalisi, non è passato inosservato un dettaglio che fa sperare, che i due nonostante i numerosi litigi e le diverse incomprensioni, abbiano trovato il modo di far funzionare la loro relazione a tal punto da pensare anche di avere un bambino.

Anttonella ed Edoardo pronti a diventare genitori? Sembra di sì!

Ecco cosa possa Antonella nelle sue storie, uno stralcio di una lunghissima intervista rilasciata al settimanale di Alfonso. Non passa in osservato il fatto che i due abbiano utilizzato un’app per poter vedere come potrebbe essere il loro futuro figlio. Sembra quindi che, dopo il programma, i due sono pronti non solo ad andare a convivere come aveva già dichiarato Antonella, ma sono talmente innamorati che sono pronti a metter su famiglia. Prima però che ciò avvenga, si aspetta con ansia la finale e soprattutto le future interviste e dichiarazioni che rilasceranno i concorrenti per questa nuova posizione che ha preso Edoardo: il concorrente da spartano è diventato un persiano.

LEGGI ANCHE>>>Donnalisi, i fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori controllo: ecco cosa hanno fatto