Teresa Langella senza parole, il gesto di Andrea Dal Corso prima della proposta: "Mi ha spiazata"

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, raccontano dei dettagli inediti della proposta alle Maldive: l'ex tronista ancora non se ne capacita

Dopo aver partecipato come tentatrice a Temptation Island, Teresa Langella che in passato aveva già corteggiato Leonardo Greco, è stata scelta come tronista. La sua collega Mara, che ha poi abbandonato il trono, ha scelto di chiamare Andrea Dal Corso, che ha attirato anche le attenzioni della napoletana. Dopo diverse esterne, Andrea continuava a sostenere di aver paura della realtà fuori: per il veneziano erano troppo diversi per poter affrontare una quotidianità fuori. Teresa lo sceglie, ma il momento avvenuto nella villa lasciò tutti senza parole: Andrea le disse di no.

Dopo alcuni giorni in cui erano terminate le registrazioni, e tutto il web sapeva del 'No' che aveva ricevuto Teresa, Andrea ha iniziato a corteggiarla lontano dalle telecamere. Un ripensamento che in molti avevano visto come una scusa per salvarsi la reputazione visto che tutti lo continuavano ad attaccare sui social. I due tornarono anche in studio da Maria De Filippi ed in una di queste occasioni, la conduttrice decise di far scendere i petali per la coppia che, anche lontana dagli studi, aveva deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Andrea Dal Corso prima di chiedere a Teresa Langella di sposarlo ha fatto questo gesto eclatante

Teresa ed Andrea vanno poi subito a convivere. Durante il lockdown, Andrea ha iniziato a pensare di chiedere la mano a quella donna che aveva cacciato il suo lato fanciullesco. In occasione di un viaggio di lavoro alle Maldive, Andrea per il compleanno di Teresa decide di farle fare un giro in elicottero. Un regalo che Teresa non si sarebbe mai aspettata che si trasformasse nella proposta che tanto desiderava. Successivamente indossa l'anello e raccontano di essere stati al telefono con amici e parenti fino alle 7 del mattino.

Sul magazine di Uomini e Donne dove hanno rilasciato un'intervista, Teresa racconta inoltre che, in tutte quelle telefonate, ha scoperto che il suo fidanzato non aveva avvisato nessuno della proposta che avrebbe fatto durante quel viaggio. L'unica persona che era a conoscenza era il padre di Teresa. "Pur non essendo una sua tradizione , ma mia, poco prima della proposta ha chiesto la mano a mio papà. Non immaginavo facesse una cosa del genere, mi ha scossa tantissimo e commosso", racconta Teresa che non sospettava di nulla.

Anche Andrea racconta che quando ha avvisato sua mamma della proposta quest'ultima ha detto che proprio quando era nella sua pancia ha desiderato che il suo bambino vedesse quel posto (le Maldive), con la donna della sua vita. Non sapeva che si sarebbe proposto proprio lì. Si vede che era destino.

LEGGI ANCHE>>>"Vicina alla morte", il dramma di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne